Concave Football lancia Volt+, Halo+ e Quantum+

Concave Football lancia Volt+, Halo+ e Quantum+

Un marchio poco conosciuto, specie dalle nostre parti, ma da tenere d’occhio. Gli australiani di Concave Football aggiornano la loro offerta, proponendo tre modelli in grado di rispondere alle richieste più diffuse del mercato delle scarpe: Volt+ per chi predilige la velocità, Quantum+ per chi ricerca la potenza e Halo+ per gli amanti del controllo. La particolarità di questa linea sta nel collo del piede. Infatti in tutti e tre i silos nella parte alta della scarpa, dove solitamente allacciamo le scarpe, la linguetta viene fuori coprendo i lacci.

VOLT+

120200_13Le Concave Volt+ tornano sul mercato con un design nuovo e moderno. Semplici, leggere e affusolate queste scarpe sono adatte a esterni d’attacco o giocatori amanti della velocità. La parte superiore è prodotta in microfibra molto morbida, mentre la suola è modellata in Pebax. La nuova struttura della linguetta sopra menzionata e il nuovo materiale utilizzato garantiscono maggior morbidezza e facilità di calcio. A livello estetico questa prima versione è stata realizzata in nero e rosa shocking, ma per chi ama la pelle non c’è da preoccuparsi, c’è anche la versione in K-Leather!


QUANTUM+

01_2La Concave Quantum+ è la scarpa adatta per chi fa del gioco di potenza e dei contrasti vigorosi il proprio mantra. Rispetto agli altri due modelli questo Silo ha la parte finale della linguetta più largo in modo da favorire maggiormente il calcio di collo. La tomaia è un mix di pelle e microfibra che garantisce comfort e un peso non eccessivo. Colorazione molto classica: nero di base con un taglio bianco a tagliarne la linea.

 

HALO+

concave-blue-img1Quest’ultimo silo è il più vivace dei tre, proponendo una tomaia in blu elettrico. A livello tecnico la Concave Halo+ è prodotta in microfibra sintetica con inserti bianchi in gomma per garantire maggior grip. Questa scarpa abbina grande comodità a un’ottima leggerezza. Può essere considerata il giusto compromesso tra la Volt+ e la Quantum+.

Complessivamente questi tre nuovi prodotti sembrano proporre qualcosa di nuovo sul mercato sia in termini di estetica che di specifiche tecniche. Speriamo di poterci mettere sopra le mani presto, per farvi sapere come sono! [Ph: SoccerBible]



Post a new comment