Nike, una Hypervenom speciale per il record di Rooney

Nike, una Hypervenom speciale per il record di Rooney

Questo pomeriggio, contro lo Stoke City, Wayne Rooney ha battuto il record di Sir Bobby Charlton, diventando – con 250 reti – il miglior marcatore di sempre nella storia del Manchester United. Le Nike Hypervenom Wayne Rooney 250 (o WR250) sono la celebrazione che il suo sponsor tecnico ha realizzato per l’occasione: un paio di scarpe speciali, in edizione limitata, che festeggiano questo favoloso primato, raggiunto in 12 anni di militanza nei Red Devils.

HYPERVENOM WAYNE ROONEY 250

Le trovi a questo Link

nike-hypervenom-wayne-rooney-250881052-169_H_rectangle_1600

I colori delle Hypervenom WR250 sono – e non poteva essere altrimenti – il bianco e il rosso che compaiono sulle due maglie più importanti della sua carriera: quella dello United e quella della Nazionale. Il logo dorato realizzato per l’occasione, conimpressa una corona e la scritta 250 for club in evidenza è impresso sulle due linguette dello scarpino (una Nike Hypervenom 2 Phinish). Sul lato esterno dei due scarpini, la sigla WR10 ricorda al mondo le iniziali e il numero di maglia preferito del ragazzo di Liverpool.

LEGGI ANCHE Nike Hypervenom 3: chiamarsi bomber | Nike Hypervenom Phantom 2, il test 

HYPERVENOM WAYNE ROONEY 250

Le trovi a questo Link

wayne rooney 250

HYPERVENOM WAYNE ROONEY 250

La soletta interna riporta impresso il logo della Wayne Rooney Foundation, con cui Wazza si dedica ai giovani in difficoltà e per la quale ha raccolto questa estate una cospicua somma di denaro attraverso il suo testimonial game, giocato contro la sua prima squadra, l’Everton. Ultima chicca, il disegno dei puntali dei lacci richiama la croce di S. Andrea della bandiera inglese.

Le Nike Hypervenom WR250 saranno in vendita su Nike.com dal 23 gennaio in quantità limitate.