Stanley Chow ha molte passioni. Quelle che più ci interessano, ...
James Tyler (su Instagram @oldschoolpublishing), designer e illustratore di stanza a Londra, è un vero Nerd. Ed è riuscito a coniugare due delle sue grandi passioni (il calcio e Super Mario) in un devastante progetto grafico uscito prima dell’ultimo weekend di Premier.
In pratica ha declinato ciascuno dei 20 badge delle squadre della Premier League 2017/18 in chiave Mario World, modificandolo ed adattandolo ora a un personaggio, ora a una location del famoso mondo del gioco Nintendo, uno dei videogame più noti e amati del pianeta.
Super Mario World Premier League James Tyler
Oggetto di rebranding – ovviamente – anche il campionato stesso, prontamente ribattezzato Princess League.
Super Mario World Premier League James Tyler
Niente derby fra Mario e Luigi, più fratelli che cugini a dire il vero. Mario approda a Old Trafford, mentre Luigi preferisce la capitale e vive dalle parti di Stamford Bridge. Non cambiano natura i Gunners, mentre St. James’ Park a quanto pare sorge su una ben nota isola.
Ovvio rivale storico dello “United” Mario, è l’altro Red Donkey Kong, mentre l’atteso derby di ritorno andrà in scena ad aprile 2018 nella splendida cornice del Magikoopa Castle.
Super Mario World Premier League James Tyler
Pipe Zone insidiosa per tutti, proprio come il Britannia Stadium dello Stoke, mentre c’è da sperare che il Tottenham si trovi più a suo agio nel Chain Chomp Canyon rispetto a Wembley. I Goombas, dal canto loro, sembrano più temibili degli Hornets visti nel weekend contro il City.