Ufficiale: il gioco si fa duro. Il 2016 è cominciato ...
Puma Future Netfit 2 Uprising Pack
Tutto è pronto per un’estate piena di calcio: ritiri, amichevoli e tournée vedranno i campioni allenarsi per raggiungere la migliore condizione in vista dell’inizio della nuova stagione. L’obiettivo? Uno solo, quello di conquistare il gradino più alto del podio in ogni competizione.
E Puma non è rimasta certo a guardare. Per celebrare l’inizio della stagione 2018/19, la casa tedesca ha presentato il nuovo Uprising Pack, che ha come protagoniste le scarpe da calcio Puma One e Puma Future 2.1. Le due scarpe si presentano così rinnovate nel colore, nel design e nella tecnologia per garantire performance senza eguali in campo.
Puma Future Netfit 2 Uprising Pack | Shocking Orange
Le Puma Future Netfit 2 Uprising Pack non passeranno di certo inosservate, di questo siamo sicuri. Basta guardarle nella loro incredibile colorazione shocking-orange che le rende un accessorio davvero scintillante. Rispetto alle versioni precedenti le Puma Future Netfit 2 mantengono invariati gli elementi di design come il pattern a rete che ricopre tutta la tomaia ed il collare basso.
Al suo posto rimane anche il logo della casa d’abbigliamento sempre posizionato sul tallone.
Come detto l’elemento estetico che subisce il maggior cambiamento è la colorazione che passa ad un arancio vivo quasi integrale. Rompono la “monotonia” cromatica il collare, lo stemma Puma e la banda nera sulla punta della scarpa.
Puma Future Netfit 2 Uprising Pack | Vestibilità al potere
Vestibilità, questa la parola chiave che Puma ha tenuto a mente per costruire il Puma Future Netfit 2 Uprising Pack. La tecnologia Netfit 2.0 consente ai giocatori di allacciare lo scarpa in maniera personalizzata, in modo da assecondare perfettamente tutte le esigenze di calzata, indipendentemente dalla forma del piede.
Le Future 2.1 perfezionano e migliorano il concetto di calzata: gli occhielli sono molto ravvicinati e posizionati su un’ampia area della tomaia per aumentare le possibilità di allacciatura mentre, nella zona di calcio, la rete Netfit è coperta e protetta da una skin in Tpu.
Per migliorare vestibilità e sensibilità la tomaia Netfit è stata fusa con la tecnologia evoKNIT a garanzia di aderenza e di un tocco di palla perfetto.
Il collare evoKNIT è stato ulteriormente migliorato ed aggiornato con l’aggiunta di intarsi e trame strutturate, stabilizzando la caviglia e consentendo al giocatore di reagire rapidamente e rimanere agile. La suola Rapidagility, super leggera e reattiva, con un mix di tacchetti conici e lamellari, è stata progettata per offrire i migliori risultati in termini di trazione e stabilità.
Puma Future Netfit 2 Uprising Pack | Riepilogo
Puma Future Netfit 2 Uprising Pack
- Adattabilità: tecnologia Netfit per una vestibilità personalizzabile.
- Accelerazione: suola Rapidagility leggera per scatti straordinari.
- Tempo di reazione: calza evoKNIT e base tessile aderente per un sostegno e una reattività immediata.
Siete pronti per una nuova stagione ad alta intensità? Con le Puma Future Netfit 2.1 andrete sul sicuro!