Old but always gold, è proprio il caso di dirlo! ...
Leggere il gioco in un istante, vedere una mossa prima ancora che accada. Sono questi i giocatori cui è stata dedicata la Puma ONE 1 Uprising Pack, nuova colorazione del modello visto al mondiale e provato in anteprima qui.
Colori guida sono l’argento brillante della tomaia, che si sposa con il nero e l’arancio.
Puma ONE 1 Uprising Pack
Puma presenta con largo anticipo la colorazione del “back to football”, quella con cui i campioni del brand tedesco torneranno in campo alla ripresa delle attività. Archiviato Russia 2018 (che ha visto i testimonial Giroud e Griezmann alzare la coppa del mondo) è tempo di mercato, preparazione e – di nuovo – calcio.
Conservando le migliorie introdotte a fine maggio, Puma si mantiene fedele alla filosofia che accompagna la ONE sin dal suo esordio: Fit. Fast. Feel.
Puma ONE 1 Uprising Pack: Fit & Fast. Feel.
Quindi innanzitutto la comodità della calzata (Fit), assicurata dal “calzino” in evoKNIT che avvolge il piede, dal nuovo disegno del controtallone e dalla tecnologia di allacciatura FuseFit, che permette la massima personalizzazione.
Senza dimenticare la velocità. “Eredi” del prestigioso silo Puma evoSPEED, le One 1 sono state disegnate per garantire anche rapidità e agilità ai propri interpreti.
Doti garantite dalla nuova tomaia (esiste una versione “ibrida” in pelle e sintetico una tutta sintetica) per un peso ridotto, accoppiata all’iperleggera suola Rapidsprint, che ha anche una configurazione dei tacchetti pensata per scatti brucianti e cambi di direzione.
Puma ONE 1 Uprising Pack: Feel.
Per chi gioca in mezzo al campo, però, la qualità da tutelare ad ogni costo è una: il tocco. Feel, appunto. Gli strati tra il piede e la scarpa sono stati ridotti al minimo, per uno stile il più intuitivo possibile quando si calcia.
La versione in pelle è stata aggiornata già a maggio, con una nuova morbidissima K-Leather super soffice e sottile, applicata solo sulla parte anteriore e centrale della scarpa per ridurne il peso. Sotto lo stato in pelle, delle piccole “curve di impatto” 3D, praticamente “incorporate”, offrono più presa e una superficie di contatto migliore.
Puma ONE 1 Uprising Pack: i testimonial
Le Puma ONE del nuovo Uprising Pack saranno indossate sin dalla pre-season da Olivier Giroud, Sergio Agüero, Romelu Lukaku, Héctor Bellerìn, Julien Weigl, Diego Godín e dai nostri Mario Balotelli e Gianluigi Buffon.