Mentre il calcio di club si prepara alla ripartenza, Puma ...
La preseason avanza inesorabile, il calcio “vero” si avvicina e arriva, dunque, anche il Nike New Lights pack.
Anticipato dal lancio delle Mercurial Superfly 7 e Vapor 13, è un pack luminosissimo, i cui colori brillanti non mancheranno di risaltare ai piedi dei migliori testimonial del brand americano.
Nike New Lights Pack | Phantom VSN e Phantom VNM
La vera novità sono, in pratica, le due Phantom. Sia la Vision che la Venom sono prevalentemente giallo fluo sulla tomaia, con dettagli grafici bianchi. Come sulle Mercurial, spiccano qui le scritte “Just do it”, “Nike Football” e il nome del silo stesso.
Quali sono allora le principali differenze? Dettagli, appunto.
Sulla Phantom VSN, Swoosh e suola sono bianchi, mentre sulla Phantom Venom la tinta di contrasto è il nero. Confermato l’affascinante baffo Nike iridescente, particolare inconfondibile del modello che ha “pensionato” le Hypervenom 3.
Nike New Lights Pack | Mercurial Vapor & Superfly
Confermatissima, invece, la veste grafica delle nuove Nike Mercurial. Sia le Mercurial Vapor 13 “low cut” che le Mercurial Superfly 7 sono di un brillantissimo azzurro, con dettagli grafici bianchi, stesso colore presente sulla suola.
Lo Swoosh – ridisegnato – è in oversize con il solo contorno colorato, il collage di scritte in bianco che occupano la parte centrale e inferiore
Ma a spiccare è soprattutto la tomaia, con il caratteristico tessuto Flyknit realizzato con trame più larghe che in passato per un comfort maggiore.
Nike New Lights Pack | Tiempo Legend 8
Con tempistiche differite rispetto alle altre “cugine”, anche la Nike Tiempo Legend 8 si aggiunge al New Lights pack. Lo scarpino di controllo in pelle di casa Nike sarà, in questa versione, completamente blu royal con suola bianca e Swoosh iridescente.
Sul tallone, in bianco, l’iconica scritta Tiempo, mentre le altre scritte decorative del pack sono realizzate, qui, tono su tono sulla parte in Flyknit.
Curiosamente, nonostante questo sia il pack principale di Nike per il “back to football”, questa versione non dovrebbe essere indossata dai principali testimonial Tiempo, ovvero Sergio Ramos, Virgil van Dijk e Gerard Piqué.
Questi giocatori dovrebbero portare fino alle prime gare ufficiali la versione di lancio “Under the radar”, salvo ripensamenti dell’ultimo momento.