Puma, ecco Future 18 e ONE “Frenzy pack”

Puma, ecco Future 18 e ONE “Frenzy pack”

La stagione entra nel vivo, con le gare decisive di Champions League, Europa League e dei migliori campionati europei, con vista su Russia 2018. Per accompagnare il momento, arrivano le Puma Future 18 e ONE Frenzy Pack, nuova coloratissima collezione del marchio tedesco.

Puma Future 18 ONE Frenzy Pack

 

puma future 18 one frenzy pack

“Nothing happens in black and white”. Nulla succede “in bianco e nero”, spiega Puma. Che colora di “Verde geco” e “Blu laguna” i suoi attuali silo dedicati ai calciatori professionisti: le Future 18 Netfit e le ONE.

L’ispirazione estetica del marchio tedesco è quella del tifo all’interno degli stadi: cori, sciarpe e bandiere per un’adrenalina che si respira dagli spalti al campo. Una pressione che solo i migliori – racconta ancora Puma – “possono trasformare in un’energia e una potenza inarrestabili”.

Puma Future 18 ONE Frenzy Pack

 

puma future 18 one frenzy pack

Punta di diamante del Frenzy Pack è, ovviamente, la nuovissima Puma Future 18 Netfit (QUI la recensione). Lo scarpino che ha preso il posto della evoPOWER nella gamma Puma è pensata per una calzata perfetta e personalizzabile.

Il fiore all’occhiello è il sistema di allacciatura Netfit, che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e dell’anatomia del proprio piede, per una tenuta più comoda e sicura.

La tomaia è realizzata in evoKNIT e garantisce aderenza e comfort durante il gioco. La nuova suola RAPIDAGILITY, realizzata in Pebax con una configurazione di tacchetti conici e lamellari permette una corsa leggera e reattiva, oltre a un’aderenza massima.

La nuova colorazione Frenzy si caratterizza per il mix “Green Geko” nella parte posteriore dello scarpino e all’interno, mentre l’avampiede vira verso le tonalità più scure del “Blue Lagoon”. I lacci sono disponibili in entrambi i colori.

La Future 18 Frenzy Pack sarà indossata da Antoine Griezmann, Marco Reus, Marko Arnautovic, Nacho Monreal, Adam Lallana, Allan Saint-Maxim e Giovani Lo Celso.

Puma Future 18 ONE Frenzy Pack

 

puma future 18 one frenzy pack

Gli stessi colori sono poi stati utilizzati per la Puma ONE 18.1. Realizzata seguendo tre precise parole d’ordine (Fit. Fast. Feel.), la “ibrida” di casa Puma si sta rivelando una scarpa di buon successo (QUI la nostra recensione) ai piedi di testimonial come Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Héctor Béllerin, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini.

La tomaia mista, sintetica nella parte mediale e posteriore e in morbida k-leather in quella anteriore, è quasi interamente verde, con striature “Blue Lagoon”, colore che si ritrova nel calzino in evoKNIT. Il Formstripe del marchio tedesco è, anche qui, bianco.

Il nuovo Frenzy Pack di PUMA sarà disponibile, a partire da giovedì 5 aprile, in selezionati Store di articoli sportivi, online, su puma.com