L’arrivo delle nuove Nike Tiempo V saluta anche un gradito ...
A metà settimana, nei tanti turni infrasettimanali e nelle gare di coppa nazionale, hanno debuttato sul campo le nuove Puma evoSPEED 17 Ultra Yellow/Orange, nuova colorazione del silo speed della casa tedesca, giunto – a quanto sembra – all’ultimo giro di giostra.
LEGGI ANCHE Puma One, le prime foto pubblicate per errore
La Puma evoSPEED 17 Ultra Yellow/Orange è la scarpa di Sergio Aguero, Antoine Griezmann, Marco Reus e tanto altri calciatori che fanno dell’agilità e della velocità la loro arma migliore. La Puma evoSPEED 17 SL è caratterizzata dalla tomaia ultra-leggera, con effetto quasi trasparente, che offre un contatto con il pallone ineguagliabile, grazie anche alla speciale tecnologia Speedframe. Questa crea una struttura a effetto gabbia, in grado di attutire l’impatto con il terreno e favorire i repentini cambi di direzione senza stressare le articolazioni. La costruzione super leggera è combinata a un nuovo materiale monostrato in microfibra per la tomaia. Morbido e resistente, consente una maggiore velocità e durata, dando al tempo stesso stabilità e un migliore contatto con la palla.
La nuova evoSPEED 17, realizzata anche nelle versioni SL-S e SL Leather in pelle, riposta in auge uno dei marchi di fabbrica di Puma: la colorazione Tricks, con la livrea della scarpa destra differente da quella sinistra. Nel caso di questa ultima collezione, la base (suola e tallone) è arancio per entrambi gli scarpini, mentre a variare è la parte superiore: blu navy sul piede destro, con formstripe giallo e a colori perfettamente invertiti sul piede sinistro.