Nuova colorazione per le Puma evoSPEED SL

Nuova colorazione per le Puma evoSPEED SL

Nuovo aggiornamento, dopo lo sbarco sul mercato alla fine di giugno e dopo l’inedita collezione in edizione limitata Duality, per la Puma evoSPEED SL, la scarpa da calcio più leggera del momento realizzata da Puma per fornire ai calciatori maggiore velocità e agilità. La novità sta nel colore, un brillante blu elettrico che ben si sposa con le caratteristiche di questo scarpino.

PUMA Launches the evoSPEED SL in New Colourway_2

I dettagli tecnici sono gli stessi di sempre: la tomaia ultra-leggera dall’effetto quasi trasparente, che offre un contatto con il pallone ineguagliabile; la speciale tecnologia Speedframe che crea una struttura a effetto gabbia in grado di attutire l’impatto con il terreno e favorire i cambi di direzione senza stressare le articolazioni; la particolare suola, realizzata combinando il nylon dual density e l’inserto Speedtrack, una particolare spina rialzata che sostiene la torsione durante i dribbling. Senza dimenticare le due differenti tipologie di tacchetti della Puma evoSPEED SL: cinque conici nella parte anteriore e mediale e cinque lamellari in quella posteriore, per una maggiore aderenza.

La nuova Puma evoSPEED SL, nella colorazione Electric Blue, sarà indossata già da questo weekend da Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao e Antoine Griezmann, oltre che dal nostro Marco Verratti.

Verratti Wears the New evoSPEED SL_6[1]
“Gioco con le evoSPEED SL da inizio stagione – ha detto proprio Verrattino – e ogni volta che le indosso rimango stupito dalla loro leggerezza, mi permettono di avere un tocco e un controllo di palla incredibile. Questa nuova colorazione mi piace particolarmente perché richiama l’unico azzurro che conosco e amo, quello della nostra Nazionale”.

La nuova colorazione della Puma evoSPEED SL è disponibile da oggi sul sito puma.com/evospeed e negli store selezionati.



Post a new comment