Il test delle Nike Magista Obra II, l'evoluzione della scarpa che nel 2014 ha rivoluzionato il mondo delle scarpe da calcio.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. A Russia 2018 è il momento delle gare a eliminazione diretta e nessun giocatore sembra più adatto a queste partite di Cristiano Ronaldo.
Sembra saperlo bene anche la Nike, che ha preparato per lui delle speciali Mercurial Superfly 360 “Chapter 6” a tiratura limitatissima.
VEDI QUI le Nike Mercurial 360 CR7 Chapter 6
Nike Mercurial Superfly 360 CR7 Chapter 6 mondiali Russia
Esteticamente si tratta di una rielaborazione delle “Chapter 6” uscite a marzo, la prima edizione limitata dedicata a Ronaldo realizzata sulla base delle Mercurial Superfly 360.
Il colore predominante è sempre il verde acqua, con decorazioni dorate. Quello che cambia maggiormente è la base del colore della tomaia, qui bianca anzi che nera.
Le due parti della suola Mercurial 360 sono entrambe verde acqua con dettagli di colore arancioni, il Dynamic Fit collar è bianco.
LEGGI ANCHE Tutte le scarpe di Russia 2018 in campo
Nike Mercurial Superfly 360 CR7 Chapter 6 mondiali Russia
Le Nike Mercurial Superfly Chapter 6 “Edição Especial” sono l’edizione più limitata dell’anno: solo 155 esemplari, di cui 154 in vendita.
Un numero non casuale, dato che Cristiano giocherà con questi nuovi scarpini la sua gara numero 154 in nazionale. Nelle 153 precedenti con le maglie del Portogallo ha segnato 85 reti: più di qualsiasi altro attaccante europeo nella storia.