Chissà quante volte vi siete chiesti come sarebbero stati gli ...
Il Nike Rising Fast Pack è roba per pochi. Pochi e giovani oseremmo aggiungere! Nike infatti ha deciso di dedicare questo secondo pack stagionale ai giovani testimonial Nike nati dopo il 1995.
Sono tanti i baby fenomeni che indossano prodotti Nike. Vedremo queste “Rising Star” indossare questa nuova colorazione nel periodo delle amichevoli internazionali. Amichevoli a cui alcuni di loro ovviamente prenderanno parte.
La colorazione si caratterizza per la presenza di 3 colori principali: grigio, nero e rosso. Ognuno dei 4 prodotti di punta però si caratterizza per qualche particolarità cromatica.
Scopriamo insieme quali campioncini vedremo con il Nike Rising Fast Pack ai piedi e quale scarpa hanno scelto. I giocatori sono circa 25 e sono stati scelti tra i campionati più importanti del mondo.
Nike Rising Fast – Hypervenom – Scoprile su Nike.com
Hanno scelto Hypervenom diverse giovani star del calcio targate Nike. Ci toccano da vicino Andrè Silva e Lorenzo Pellegrini, che militano nella nostra Serie A. Il primo ha scelto le Hypervenom 3 classiche, mentre Pellegrini preferisce la versione Low.
Vi abbiamo parlato bene delle Hypervenom 3 dopo averle provate (Qui la recensione). Come noi, Andrè e Lorenzo la pensano in tanti. Vedremo infatti le Hypervenom Rising Fast anche ai piedi di Youri Tielemans, Alex Iwobi, Kai Havertz, Dani Ceballos, Brahim Diaz e Jordi Mboula.
Nike Rising Fast – Magista – Scoprile su Nike.com
Le Magista Obra e Opus, scarpe che garantiscono sostanza a difensori e centrocampisti, nella versione Rising Fast le vedremo in Serie A ai piedi di Manuel Locatelli. Ma sono in tanti ad amare le Magista tra gli Under ’95: Joshua Kimmich, Jason Denayer, Jorge Moreas e Caio Henrique.
Nike Rising Fast – Mercurial – Scoprile su Nike.com
La Mercurial è sempre la scarpa più gettonata. Amata principalmente da giocatori offensivi, questo prodotto non smette mai di essere apprezzato.
Alcune delle giovani stelle più promettenti d’Europa le indossano e le amano da sempre. Volete sapere chi le indosserà nella versione Nike Rising Fast? Julian Brandt, Ousmane Dembelè, Serge Gnabry, Emre Mor, Christian Pulisic, Giovanni Simeon, David Neres e Goncalo Guedes. Non gente scarsa, azzarderemmo!
Nike Rising Fast – Tiempo – Scoprile su Nike.com
Chiude il Rising Fast Pack l’ultima arrivata: la Tiempo Legend VII. La scarpa per chi ama difendere in questa versione per giovani testimonial Nike tocca l’Italia e in particolare Alessio Romagnoli, colonna della difesa del Milan. Vedremo questa edizione speciale anche ai piedi di Mallory Pugh, Davinson Sanchez e Marcos Llorente.