Domenica 16 marzo per la prima volta vedremo in ...
Dopo averle scoperte qualche mese fa ai piedi di Eden Hazard nella loro prima colorazione e in edizione super limitata, oggi scopriamo insieme una doppia nuova versione delle Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra: Lock in Let Fly in Play Ice e Play Fire version.
In questo video vi mostriamo col nostro Unboxing, come sono dal vivo queste nuove scarpette che sembrano essere la nuova frontiera delle Mercurial Vapor del futuro.
Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra: Lock in Let Fly
Anche questa volta si tratta di un’edizione limitata a pochi pezzi acquistabili online dalle 10 del 24 novembre. Chi le avrà in campo? Il nostro amico belga Eden Hazard le indosserà di nuovo nella versione Play Ice, mentre l’altro fortunato fuoriclasse scelto da Nike Football è Luka Modric.
Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra: Play Ice e Play Fire
Le due versioni che avevamo visto ai piedi di Hazard non vengono stravolte. La base della tomaia resta nera e viene ripetuto il tema che stiamo apprezzando sui campi: Play Ice vs Play Fire Collection. La novità è la suola cromata che cambia colore con la luce. Un tocco di classe che rende queste scarpette ancora più magiche e uniche nel loro genere.
Ancora una volta, Nike tributa alla Factory di Montebelluna un gran bel riconoscimento, inserendo sul tallone della scarpa la bandiera italiana: è lì che nascono tutte le Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra.
Nike Mercurial Vapor Flyknit Ultra: Caratteristiche tecniche.
Le caratteristiche tecniche di queste scarpette le rendono un pezzo unico per modernità e avanguardia. Le Vapor Flyknit Ultra sono le prime Vapor a essere realizzate in Flyknit con tecnologia Nike Skin. Le striature sulla tomaia, aiutano a mantenere il controllo della sfera anche ad alta velocità.
Un’altra grande novità è la chiusura attorno alla caviglia che aderisce in maniera morbida attorno al piede evitando la pressione fastidiosa che spesso le scarpe causano sul piede e sulla caviglia in particolare.