Si chiama Deadly Focus pack ed è l’ultima incarnazione della ...
Dal Trono di Spade a Lo Hobbit, il drago è sempre stata la creatura mitologica più terrificante del mondo fantasy. La volontà di vedere la stessa paura negli occhi degli avversari di Pogba, Pjanic e Alli ha portato i designer Adidas a creare una imitazione perfetta di questo essere spaventoso: la Predator Dragon 20 +.
Comprale QUIAdidas Predator Dragon 20+
Imitare sì, perché sulle nuove Predator non mancano dettagli e richiami alle caratteristiche principali di un drago: la fusion skin al posto del classico Primeknit rende la tomaia ancor più morbida, le punte di gomma che sporgono sulla scarpa garantiscono più potenza e controllo e le squame sul collo e sulla caviglia sono un dettaglio stupendo, altroché sì bello tamarro.
Adidas Predator Dragon 20+
Per i futuri Targaryen Adidas ha pensato anche a una scatola, irreale a dir poco: un uovo di drago colorato con il pattern tipico dei box Predator. All’interno le scarpe sono sorrette da due elastici, come accadeva con le linguette dei vecchi modelli Predator.
Le Dragon Predator 20+ sono in edizione limitata e, come i draghi, non saranno altro che un mito se non riuscirai a prenderle velocemente.