Nike lancia l’elettrizzante maglia Home del PSG 2018 2019

Nike lancia l’elettrizzante maglia Home del PSG 2018 2019

Weekend a pieno regime a casa Nike Football: dopo le presentazioni ufficiali delle nuove maglie di Chelsea e Roma è stata la volta di un altro top club del brand di Beaverton, il Paris Saint-Germain. Sui giornali di tutto il mondo e tra i tifosi ci si interroga sul futuro di Neymar, ma dal presente di deduce chiaramente che c’è un solo uomo immagine che giganteggia sui manifesti della nuova maglia PSG 2018 2019, ed è proprio O’ Ney.

Comprala QUI

Maglia PSG 2018 2019 | Le parole di Marco Verratti

La nuova maglia fonde le più recenti idee di design del brand con l’atmosfera unica del Parco dei Principi, ben visibile sulla parte anteriore grazie al motivo a diagramma che in questo caso prende le sembianze di un’onda sonora.

“Ogni volta che entro nello spogliatoio e vedo la maglia con il mio nome sulla schiena – ha detto Marco Verratti – è sempre un grande onore e questo mi dà parecchie motivazioni. Appena entro in campo poi, sento la spinta dei nostri tifosi e mi sento tutt’uno con loro”

Comprala QUI

Maglia PSG 2018 2019 | Dettagli

La nuova maglia home del PSG 2018 2019 non può che attenersi alla fedele interpretazione dei classici colori del club, il blu scuro e il rosso, abbinato a fini dettagli bianchi.

Proprio per questo motivo Nike ha deciso di dedicare le proprie innovazioni ad altri dettagli, a partire proprio dalla fascia rossa centrale, ideata dallo stilista, co-fondatore ed ex presidente Daniel Hechter, questa volta rielaborata a zig zag traendo ispirazione dalle onde sonore che provocano gli ultras parigini, una delle tifoserie più calde del calcio europeo.

Un’altra caratteristica del kit casalingo del PSG è il colletto rotondo, ben abbinato alla banda verticale rossa con bordo bianco presente all’interno del collo e sul retro della maglia. La banda contiene all’interno il giglio d’oro presente anche sul crest societario.

Comprala QUI

maglia PSG 2018 2019

La maglia del PSG 2018 2019 è prodotta sulla base della nuovissima tecnologia Fast Fit Vaporknit, già conosciuta grazie alle maggiori nazionali sponsorizzate da Nike, che prevede un mix di materiali leggerissimi ed innovativi oltre ad un design accattivante al servizio della comodità degli atleti.

I pantaloncini abbinati sono blu a tinta unita, così come i calzettoni ad eccezione della fascetta orizzontale rossa e la scritta bianca PARIS sugli stinchi.

Comprala QUI

La nuova divisa home del PSG 2018 2019 è in vendita da oggi, 12 maggio, su Nike.com e sul portale della squadra parigina.