Nike lancia le Hypervenom Game of Gold

Nike lancia le Hypervenom Game of Gold

Cosa hanno in comune Robert Lewandowski, Edinson Cavani, Mauro Icardi, Gonzalo Higuain, Marcus Rashford ed Harry Kane? Sono tutti grandi attaccanti, direte voi. Certamente! Ma non solo. Questi grandi campioni saranno i prossimi che potrebbero calzare le nuovissime Nike Hypervenom Game Of Gold sul terreno di gioco!

Un gioiello di eleganza e tecnologia al servizio dei bomber moderni!

Comprale QUI!

Nike Hypervenom Game of Gold | Hypervenom 3 Elite

Le Nike Hypervenom Game of Gold usciranno in tre varianti (e mezzo). Infatti troviamo le classiche Hv3 top di gamma, con il collarino (che prima venivano definite Phantom) e senza, e le Hypervenom X nelle due versioni TF e IC.

Il colore predominante è un elegantissimo nero opaco che si appoggia sul piatto suola nero lucido con rifiniture dorate.

Dorati sono anche gli Swoosh sulla parte posteriore dello scarpino, le scritte Hypervenom e Flyknit ACC, i lacci neri screziati d’oro e uno dei dettagli più particolari di queste bellezze: un riflesso color oro che mette in risalto la celeberrima texture delle Hypervenom nella parte interna dello scarpino.

– Leggi la recensione delle Nike Hypervenom 3 –

Come dicevamo in precedenza le Hypervenom 3 Elite Game of Gold presentano la versione con la cavigliera (DF) e senza. A parte questo entrambi gli scarpini non presentano alcuna differenza. A livello tecnico la struttura è interamente in Flyknit, il che combina zone di traspirabilità e supporto elevatissimi.

Inoltre è immancabile la presenza del sistema Flywire per garantire la massima stabilità sui movimenti laterali. La texture, ormai nota, è studiata per avere un controllo palla preciso e veloce mentre il controtacco avvolgente assicura una calzata perfetta.

Comprale QUI!

Nike Hypervenom Game of Gold – Zoom X Turf

Più interessanti, a livello tecnico, le Hypervenom Game of Gold X Turf. Realizzate per avere la massima stabilità sul sintetico presentano la classica allacciata asimmetrica, orientata verso l’esterno del piede. I dettagli in oro sono minori rispetto alle Phantom. Troviamo lo Swoosh posto sul lato esterno posteriore dello scarpino e sotto la suola, e la scritta Hypervenom X all’interno del piede e sul plantare. La texture embossata lascia intravedere lo Swoosh nero su nero che segue la punta interna dello scarpino.

A livello tecnico presenta l’unità Nike Zoom Air per un’ammortizzazione estremamente reattiva, il collarino in neoprene per la massima flessibilità e un comfort ottimale e l’immancabile sistema Flywire.

Comprale QUI!

Nike Hypervenom Game of Gold – Zoom X Indoor

Le Hypervenom Game of Gold X nella versione indoor sono adatte al parquet. Il design è più o meno quello delle Zoom X TF, fatta eccezione per il piatto suola, sempre con tecnologia Nike Zoom che si presenta totalmente di colore oro. Anche qui troviamo, oltre all’allacciatura asimmetrica con tecnologia Flywire, la tomaia texturizzata con Swoosh tono su tono a rilievo. Swoosh che si presenta in oro sulla parte posteriore della scarpa e in nero sotto alla suola.

Che ne pensate, Nerds? Vi piacciono le Nike Hypervenom Game of Gold?