Nike svela il Future Lab 2 Pack

Nike svela il Future Lab 2 Pack

Mentre il mondo del calcio prende tempo, Nike non si ferma e, dopo le Vapor “Jogo Prismatico” di Neymar, presenta un’intera nuova collezione di scarpini: è il Nike Future Lab 2 pack.

Il pack è la prosecuzione ideale del Future Lab pack introdotto a gennaio, non prevede le Tiempo, e si caratterizza per due concept cromatici completamente diversi fra Mercurial (Vapor e Superfly) e Phantom (VSN e VNM).

Comprale QUI

Nike Future Lab 2 Pack | Mercurial Vapor e Superfly

Le Mercurial del Future Lab 2 hanno base bianca con dettagli neri su mesopiede e tallone e Swoosh sempre bianco, ma con coloratissimi e spessi bordi colore cremisi acceso (laser crimson secondo la versione Nike).

Neri anche i dettagli sui tacchetti, i lacci sono in tinta con la tomaia 360°.

Comprale QUI

Nike Future Lab 2 Pack

Nike Future Lab 2 Pack | Phantom Vision

Anche sulle Phantom Vision lo schema grafico è lo stesso del Future Lab pack di gennaio, ma al posto del rosso vivo qui la tomaia è prevalentemente verde fluo. Il baffo Nike sul lato è argentato con sottili bordi neri.

Comprale QUI

Nike Future Lab 2 Pack

Nike Future Lab 2 Pack | Phantom Venom

Verde fluo è anche il colore di base delle Phantom VNM, abbinato al nero che ritroviamo su suola, parte interna dello scarpino, lacci e calzino in Flyknit nella zona del collo piede.

Lo Swoosh è come al solito “tridimensionale” e circondato da un’elegante striscia arancione.

Foto via Pro:direct Soccer