Quinta versione per lo scarpino Speed di NB Football
Mentre il mondo del calcio prende tempo, Nike non si ferma e, dopo le Vapor “Jogo Prismatico” di Neymar, presenta un’intera nuova collezione di scarpini: è il Nike Future Lab 2 pack.
Il pack è la prosecuzione ideale del Future Lab pack introdotto a gennaio, non prevede le Tiempo, e si caratterizza per due concept cromatici completamente diversi fra Mercurial (Vapor e Superfly) e Phantom (VSN e VNM).
Nike Future Lab 2 Pack | Mercurial Vapor e Superfly
Le Mercurial del Future Lab 2 hanno base bianca con dettagli neri su mesopiede e tallone e Swoosh sempre bianco, ma con coloratissimi e spessi bordi colore cremisi acceso (laser crimson secondo la versione Nike).
Neri anche i dettagli sui tacchetti, i lacci sono in tinta con la tomaia 360°.
Nike Future Lab 2 Pack | Phantom Vision
Anche sulle Phantom Vision lo schema grafico è lo stesso del Future Lab pack di gennaio, ma al posto del rosso vivo qui la tomaia è prevalentemente verde fluo. Il baffo Nike sul lato è argentato con sottili bordi neri.
Nike Future Lab 2 Pack | Phantom Venom
Verde fluo è anche il colore di base delle Phantom VNM, abbinato al nero che ritroviamo su suola, parte interna dello scarpino, lacci e calzino in Flyknit nella zona del collo piede.
Lo Swoosh è come al solito “tridimensionale” e circondato da un’elegante striscia arancione.
Foto via Pro:direct Soccer