A pochissime gare dalla sempre più probabile conquista del nono ...
Nuovo naming, nuovo sponsor tecnico, ma vecchia passione. Mizuno sarà il main sponsor del prossimo “Raduno calcio a 5 Bibione”, rinominato per l’occasione Mizuno B5 Football Cup. Si tratta del più grande torneo open d’Europa ed andrà in scena il prossimo 13 e 14 giugno a Bibione, appunto, in provincia di Venezia. Sarà il risultato della splendida unione tra la società ideatrice del torneo Raduni Sportivi e la casa di produzione giapponese, animate dalla volontà di contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport.
I numeri sono da capogiro: oltre 300 squadre per un totale di almeno 2800 partecipanti, doppio format con ampio spazio anche per il calcetto femminile, a conferma dell’enorme crescita del movimento rosa negli ultimi anni. Tutto il torneo si svolgerà nell’arco di due giornate: sabato gli incontri di qualificazione, domenica la fase finale con le migliori 256 squadre di entrambe le categorie di gioco, suddivise in quattro tabelloni di Gara: Platinum (1°-64°), Gold (65°-128°), Silver (129°-192°) e Bronze (193°-256°). Le prime quattro classificate di ciascun tabellone avranno poi il piacere di spartirsi il ricco montepremi di ben 11mila euro.
Requisiti per partecipare al torneo? Nessuno. A Bibione saranno presenti appassionati di ogni età e livello di gioco, accomunati da un unico obiettivo, il divertimento. Per iscriversi è sufficiente visitare il sito B5 Football Cup dove si possono trovare tutte le informazioni, comprese le proposte di soggiorno in convenzione. Mizuno B5 Football aspetta solo voi.