Le prime maglie New Balance dell’AS Roma

Le prime maglie New Balance dell’AS Roma

Uno dei lanci più attesi della prossima stagione, in termini di maglie, era sicuramente quello delle maglie Roma 2021-2022, le prime firmate New Balance. Il club capitolino, dopo l’esperienza con Nike, si è legato a un altro marchio americano, che non aveva ancora mai vestito una squadra nel massimo campionato italiano.

Scopri tutti i Concept Kit che la nostra community
aveva immaginato per la Roma.

Maglie Roma 2021-2022 | Home

La maglie Roma 2021-2022 home riportano un look più semplice rispetto alle ultime ultima targate Nike, con la consueta tonalità di rosso che torna a farla da padrone.

Sulla parte frontale della maglia sono inoltre presenti delle strisce tono su tono, mentre il giallo è utilizzato per i bordini e per il logo New Balance. Dettaglio leggermente diverso dalle ultime divise targate Nike è infine il colletto, con uno scollo a “V” leggermente più profondo di quello visto negli scorsi anni.

New Balance ha voluto puntare molto anche sull’aspetto tecnico della divisa dei giallorossi. La maglia è stata infatti realizzata con la tecnologia NB dry, concepita per aumentare la traspirazione e mantenere i giocatori asciutti durante tutto l’arco della gara.

Il rosso inoltre sarà usato anche per calzoncini e calzettoni, con questi ultimi arricchiti da una sottile striscia gialla. Per il kit home da portiere, New Balance ha dichiarato che si sceglierà una divisa nera con inserti grigi.

La maglia, presentata con la campagna dal titolo “Only Rome”, sarà disponibile in pre-ordine dal 14 luglio nei Roma Store. Per la vendita libera bisognerà invece aspettare il prossimo 23 luglio.