Juventus presenta le nuove maglie 2018/2019

Juventus presenta le nuove maglie 2018/2019

È arrivato infatti il momento di svelare le nuove maglie Juventus 2018 2019, cioè le divise che accompagneranno le gare  della Vecchia Signora nel prossimo assalto a campionato e Champions League, con tanto di CR7 in campo.

Come sempre, le maglie Juventus 2018 2019 sono firmate da Adidas, partner dei bianconeri da ormai tre stagioni.

Comprala su Adidas.it

maglie Juventus 2018 2019

Maglie Juventus 2018 2019 | Il kit home

 

La nuova maglia home della Juventus 2018-2019 è, com’è ovvio, bianconera. Il design però è completamente diverso da quello degli ultimi anni. La maglia è praticamente bianca a tinta unita, fatta eccezione per due larghe bande nere verticali sulla parte frontale. Al centro della maglia, una toppa nera orizzontale contiene il main sponsor, ancora Jeep.

Il colletto (realizzato secondo il classico stile-Adidas Equipment dei primi anni 90) è interamente bianco, così come le maniche. Sulle spalle – anch’esse bianche – compaiono le tradizionali tre strisce Adidas.

Comprala su Adidas.it

Ancora più particolare è il retro delle nuove maglie Juventus 2018 2019. La schiena è quasi completamente bianca, fatta eccezione per una larga banda nera centrale (i colori sono apposti rispetto al fronte della maglia) che – però – si interrompe poso sotto il collo, riprendendo solo sulla parte bassa della divisa.

In pratica, è come se disegnasse un ampio quadrato bianco, che alloggerà nomi e numeri, realizzati a quanto sembra con una nuova versione del font Juventus già usato in questa stagione.

Comprala su Adidas.it

Juventus maglie 2018 2019 | I dettagli grafici

All’interno delle larghe strisce nere troviamo a destra il logo societario (bianco), sormontato dalle tre stelle dorate che simboleggiano il superamento dei 30 campionati nazionali vinti. Sulla banda nera di destra, compare il logo del marchio tedesco.

Le coccarde di scudetto è coppa italia 2017/18 non hanno ancora una collocazione certa, ma lo scudo tricolore dovrebbe trovare posto presumibilmente nella larga banda centrale bianca.

Pantaloncini e calzettoni del kit home 2018/19 saranno entrambi bianchi con dettagli neri.

 

Maglie Juventus 2018 2019 | La terza maglia – From Threat Into Thread

Essere sempre i primi, in ogni classifica. La terza maglia della Juventus per il 2018 2019 raccoglie una nuova sfida come nel classico stile della società bianconera. La terza maglia da gara è stata infatti realizzata in tessuto Ocean Plastic di Parley creato con le plastiche raccolte dagli oceani. Una scelta comune a tante big del calcio europeo a testimonianza del salto definitivo che la Juventus vuole compiere anche attraverso questo straordinario design eco-innovativo.

 

Se per la stagione scorsa la progettazione della terza maglia della Juventus era stata affidata al contributo dei tifosi, questa volta Adidas ha deciso di mettersi in gioco in una posizione di primo piano. A farla da padrone il color carbone protagonista su tutta la maglia caratterizzata anche da una insolita trama puntinata. A spezzare l’equilibrio gli inserti in giallo acceso che rendono la maglia third gradevole e vestibile dentro e fuori dal campo. In questo senso viene enfatizzato notevolmente il legame tra logo Juve e classiche strisce Adidas.

Comprala su Adidas.it

Completano il kit third pantaloncini dello stesso color carbone realizzati con tecnologia Climalite. Ottima gestione del calore e dell’umidità per questo accessorio esteticamente al top e coordinato a dei calzettoni sul quale il lavoro della casa tedesca è stato altrettanto certosino. Calzata al top garantita dal tessuto elasticizzato, zone sotto stress tutelate dall’ammortizzazione anatomica ed inserti in mesh per migliorare la traspirazione.