Joma lancia le maglie della Sampdoria in una veste altamente personalizzata e molto elegante.
Presentazione a sorpresa nel Macron Store di Galleria Cavour a Bologna, per la nuova terza maglia del Bologna 2017 2018.
Un vero colpo di teatro, che ha visto scambiarsi battute e sorrisi due ospiti d’eccezione: Marco Di Vaio e Luca Carboni, cantante e grandissimo tifoso bolognese. Il cantante felsineo ha ricevuto, inoltre, la nuova maglia third del Bologna personalizzata con nome e numero 7.
Terza Maglia Bologna 2017 2018 – Design
Spicca il colore Blu Royal, dominante sulla maglia third del Bologna, caratterizzato da bande verticali tono su tono molto larghe. Gli inserti sono di colore Rosso e Blu, e posizionati sul giro manica e sull’apertura del colletto, anteriormente. Il colletto è a V con vela in maglieria e backneck personalizzato con nome e anno di fondazione del club: Bologna F.C. 1909.
Imprescindibili il crest societario classico sul cuore e il logo di Macron, in bianco, sul petto a destra.
Il kit è completato da pantaloncini Blu Royal con coulisse piatte blu a punte rosse e con bande verticali con dettagli rossi e blu, e dai calzettoni, dello stesso colore con due righe verticali rossoblu e scritta ricamata Bologna F.C. 1909.
Terza Maglia Bologna 2017 2018 – Dettagli Tecnici
La maglia presenta, come tanti capi di Macron quest’anno, una vestibilità body per aderire perfettamente al corpo del giocatore donando naturalezza ai movimenti.
Inoltre sono presenti inserti in micromesh per garantire la massima traspirabilità ed una migliore dispersione del sudore alla maglia.
La maglia è acquistabile presso i Macron Store, e negli store del Bologna, oltre che nei corrispettivi store online.