di @FFiumi Leeds, Bradford Airport. Un volo preso all’inizio dello ...
Dopo tre settimane di partite in strada si è giunti alla finale mondiale del Nike Winner Stays a Parigi, il 18 Giugno. Ben 16 crews provenienti da 11 nazioni si sono contesi il titolo nell’iconico Palais of Speed. Per l’occasione erano presenti campioni di oggi e leggende del calcio: Riyad Mahrez, Yacine Brahimi, Luis Figo e Jay-Jay Okocha.
La finale del Nike Winner Stays è stato un affare tutto olandese, giocato tra le crews di Amsterdam, Team MAT contro FC Amsterdam. Al termine di una partita molto serrata, l’FC Amsterdam si è assicurata la vittoria avendo la meglio sui rivali della loro nazione e portando a casa un titolo internazionale con una vittoria per 4-3. La finale, a cui potevano assistere solo i membri esclusivi, ha visto la star hip hop francese Booba salire il palco davanti a un Palais of Speed colmo di gente e bello carico, pronto a godersi l’atto finale di un incredibile torneo di street soccer.
Fast wins. 🇳🇱
FC Amsterdam are crowned #WinnerStays world champions. Replay the action: https://t.co/381kmIlH3Q pic.twitter.com/gnkSj4pUAv
— Nike Football (@nikefootball) June 18, 2016
LEGGI ANCHE Nike Winner Stays, le finali europee | Amsterdam e la storia dello street football