Advertisement
F50 Mirosar10, le nuove scarpe di Leo Messi

F50 Mirosar10, le nuove scarpe di Leo Messi

Nel weekend ha battuto il record di reti nella Liga spagnola (i 251 goal di Telmo Zarra), un paio di giorni dopo quello di Raúl relativo alle segnature in Champions League (l’asticella è – per ora – ferma a quota 74). A soli 27 anni sono i numeri, ancora più dei trofei vinti a dirci che Leo Messi sta lasciando e lascerà un segno indelebile nella storia del calcio.

adidas-messi-f50-mirosar10-5

E proprio perché Messi sarà un giorno una storia da raccontare, Adidas ha deciso di portarsi avanti e cominciare a narrare da subito le gesta dell’argentino. Il primo capitolo si chiama Mirosar10 e si legge Mi Rosario, la mia Rosario, cioè la città natale della Pulce. Colori dominanti sono l’arancio della sua prima maglia da giocatore e il verde, tinta dei suoi rivali storici quando era bambino; all’interno, sulla soletta è disegnata una mappa di Rosario, il luogo da cui tutto è cominciato. Sul tallone il logo che ormai da tempo caratterizza tutte le calzature e il merchandising del campione albiceleste.

Cliccate sulle foto per ingrandire

Lo chassis scelto da Adidas è – ovviamente – quello della F50 Adizero. Le Mirosar10 sono la settima edizione del 2014 dedicata esclusivamente al numero dieci del Barcellona. Saranno in vendita da lunedì 1° dicembre.

 



Post a new comment