Poche cose ci sono più chiare, parlando di scarpe da ...
A qualcuno piace nero. In un panorama dominato sempre di più dai colori sgargianti (ben vengano, eh) e dai cambi di colorazione, le scarpe da calcio nere sono quasi un’eccezione.
Oggi è stato presentato l’Adidas Nite Crawler pack, che regala una nuova veste – semplice, ma bellissima – a Predator, X 17, Nemeziz e Copa 18. Un look essenziale, proprio come accadeva un tempo, perfetto per andare in campo.
Come accaduto in precedenza anche per il Magnetic Storm pack, a luglio 2017, il Nite Crawler pack non dovrebbe essere indossato dai professionisti. Scarpe da veri Nerds, insomma,
Adidas Nite Crawler pack | Predator -> Comprale QUI
Menzione necessaria per la nuovissima Adidas Predator 18+ Nite Crawler, la scarpa più nuova del brand tedesco, quella che ha fatto rivivere la grande tradizione del nome Predator. La scarpa è semplicissima, nera dalla punta alla sommità del “calzino”, tacchetti compresi.
Nessuna concessione al colore, perfetta per controllare il gioco con uno stile unico.
Adidas Nite Crawler pack | Copa 18 -> Comprale QUI
Decisamente interessanti anche le Copa 18.1 in questa versione all black. L’unica scarpa Adidas in pelle disponibile per i non professionisti è perfetta con la colorazione più semplice di tutte.
Da urlo la parte anteriore, dove risalta particolarmente la pelle di canguro che avvolge la struttura integrata X-Ray.
Adidas Nite Crawler pack | Nemeziz -> Comprale QUI
Stesso stile per le Nemeziz 17 (sia nella versione laceless 17+ 360 che in quella con i lacci), impreziosite dal look unico dell’Agility bandage e dalla chicca delle tre strisce Adidas leggermente riflettenti.
Forse la scarpa esteticamente migliore di tutta la collezione Nite Crawler.
Adidas Nite Crawler pack | X 17 -> Comprale QUI
Last but not least, le X 17 Purespeed. Questa dovrebbe essere, peraltro, una delle ultime colorazioni della scarpa di velocità della gamma Adidas Football, che prima del mondiale potrebbe lasciare spazio alla nuova Adidas X 18 (o comunque la vogliano chiamare. Che i lacci, stavolta, potrebbe non averli proprio.
Tutto l’Adidas Nite Crawler Pack è disponibile da oggi su Adidas.it.