Erreà presenta le nuove maglie eSports del Parma

Erreà presenta le nuove maglie eSports del Parma

Dopo l’innovativa collezione StripeiD lanciata a gennaio, Erreà prosegue il suo percorso di “modernizzazione” e svela oggi le maglie ufficiali del team eSports del Parma Calcio.

Prodotti che, forse per la prima volta, sono dedicati e completamente personalizzati: una scelta fatta per distinguersi fra i brand che, nell’ambito della Serie A, vestono team eSports ufficiali.

Erreà maglie eSports Parma Calcio

Dimostrando particolare attenzione per un settore, quello degli eGames, in continua espansione, pur sposando la scelta di vestire i gamer con le classiche divise “gara” dei club, Erreà ha comunque deciso di metterci del suo, svelando due nuove divise create ad hoc per i player ufficiali del Parma Calcio che le indosseranno: Alessandro “Gintera” Ansaldi e Michele “AngryxMiche” Tangredi.

Erreà maglie eSports Parma Calcio

Ispirata all’ormai classica terza maglia ufficiale “Fenice”, la nuova maglia eSports del Parma usa lo stesso impianto grafico, dando spazio al suo interno a due inedite e grintose colorazioni: una diversa per ogni per gamer. Il giallo e il blu della terza casacca 2018/19 si separano idealmente, confluendo in due maglie distinte.

Le tinte fluo scelte da Erreà Sport strizzano volutamente l’occhio al mondo digital dei videogame e delle atmosfere virtuali.

Erreà maglie eSports Parma Calcio

Inoltre la creazione di un nuovo ed esclusivo modello, pronto ad ospitare anche nuovi sponsor dedicati, conferma la scelta di puntare sulla personalizzazione di un nuovo terreno. Non ci si ferma alla normale customizzazione delle maglie ufficiali create per il calcio giocato, ma si entra direttamente nel mondo degli eSports.

Mostrando non solo la volontà di non fermarsi e di continuare ad innovare, ma anche quella – fondamentale – di dedicare creatività specifica anche a discipline “nuove”, che si sono conquistate una nicchia sempre più significativa e importante.