La collezione Erreà Stripe iD del Parma

La collezione Erreà Stripe iD del Parma

Una collezione raffinata, che dia la possibilità di imprimere la propria identità sui capi di abbigliamento. Con questo obiettivo è stata svelata oggi la collezione Erreà Stripe iD Parma 2019, una linea casual che viene svelata nella versione dedicata al Parma Calcio e che vedremo indossata dalla squadra a partire da questo weekend.

Collezione Erreà Stripe iD Parma 2019

Nella collezione dedicata al Parma, è evidente il richiamo alla terza divisa della stagione 2018/2019. L’enorme successo riscosso tra tifosi e appassionati, ha spinto Erreà a puntare sulla riproposizione di questo design per una collezione per il tempo libero dedicata ai Crociati.

Tutti capi della collezione Erreà Stripe iD 2019 del Parma hanno una base nera che fa risaltare la particolare banda stampata lungo maniche e pantaloni, con profilo gialloblù è la scritta in maiuscolo “Parma Calcio”, incastonata dagli inconfondibili loghi Erreà. Il badge societario sul petto è monocromatico.

Collezione Erreà Stripe iD Parma 2019

La special collection Parma Stripe iD è una linea completa, fatta di t-shirt, felpe, polo e tute, che vedremo sui giocatori della prima squadra da domenica 27 gennaio in occasione del match casalingo contro la Spal.

Il nome stesso, Stripe iD (Identity), richiama sì  la nuova banda e tutti gli elementi che la compongono, ma soprattutto sostiene e rafforza il concetto di identità.

La cultura della personalizzazione, vero punto di forza di Erreà, mira a coinvolgere in maniera sempre più profonda i club (di qualsiasi categoria), chiamati – con la loro ispirazione –  ad esser parte sempre più integrante e attiva del processo creativo.