Tim Howard, ovvero un’onesta carriera lunga oltre 15 anni e ...
Sul podio del Pallone d’Oro non c’era, ma Zlatan Ibrahimovic è stato tra i grandi protagonisti della serata di Zurigo. E non solo per il Puskas Award vinto grazie alla pazzesca rovesciata contro l’Inghilterra. Dall’abbraccio con Xavi al siparietto con Klopp sono stati tanti i momenti che hanno visto coinvolto in maniera simpatica l’ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter, Milan… Vabbè, la pianto che se no si fa notte.
Ne ha approfittato ovviamente anche la Nike, sponsor tecnico personale dello svedese, che ne ha approfittato per lanciare una nuova campagna e una nuova mini-linea di abbigliamento in edizione limitata, dedicata al campione svedese. Il nome? Dare to Zlatan, laddove Zlatan è da intendersi come verbo, introdotto l’anno scorso nei dizionari del suo Paese. Significato? “Dominare dentro e fuori dal campo”. Molto Zlatan, insomma.