Blue Moon: la seconda maglia del Manchester City 2015/2016

Blue Moon: la seconda maglia del Manchester City 2015/2016

Dopo quella della prima maglia Nike, presentazione ufficiale anche per la seconda maglia del Manchester City 2015/2016. L’esordio della nuova divisa è avvenuto durante la sfida di Melbourne, contro il Real Madrid. Il nuovo completo è uno dei più particolari visti in giro quest’anno, ispirato all’inno del club e ai suoi tifosi, sempre orgogliosi di cantare sulle note di Blue Moon.

Fa15_FB_WE_Club_Kits_PR_Match_Front_A_Manchester_City_R_native_1600La maglia è blu navy e le maniche sono coperte da una grafica lunare, proprio in onore al famoso inno dei Citizens. Il template scelto è quello della maggior parte dei modelli Nike per la stagione 2015/16, con girocollo azzurro nella parte posteriore, in contrasto con il resto della divisa. L’azzurro è stato usato anche in fondo alle maniche e sulle linee verticali poste sul fianco della maglia, oltre che per lo Swoosh e il logo societario. I pantaloncini sono blu navy, dettagliati da una linea azzurra, che continua a percorrere la divisa partendo dalla maglia. I calzettoni riprendono lo stesso colore blu, con il logo Nike e la scritta City sulla parte frontale in azzurro, scelto anche per la fascia sulla parte alta.

Dopo l’acquisto di Raheem Sterling – scelto già come uomo immagine – sarà questa la maglia che riporterà il City in vetta alla Premier League? Anche per questa maglia, la tecnologia Dri-Fit di Nike mette a disposizione dei giocatori un completo traspirante e asciutto, oltre che comodo. I fori a laser per la ventilazione sono posti sulle zone chiave della maglia per garantire la regolazione della temperatura corporea di chi la indossa e incrementarne la prestazione fisica.

La seconda maglia del Manchester City 2015/2016 sarà in vendita dal 5 agosto sul sito della squadra inglese, su Nike.com e presso i rivenditori autorizzati.



Post a new comment