New Balance Furon 2.0 Hydra, la scarpa che cambia colore.
Ennesimo regalo dalla Germania: dopo il nero cavalleresco, arriva il nuovissimo Tattoo Pack, una limited edition delle Adidas Adizero F50 che farà sicuramente parlare di sé. Il lancio di questa nuova colorazione rientra nella campagna promozionale #therewillbehaters, promossa dalla casa di produzione tedesca in questa stagione. L’idea che si cela alla base dell’iniziativa è che ogni calciatore, attraverso le proprie prodezze sul terreno di gioco, genera inevitabilmente delle emozioni: “Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria”.
Senza andare a scomodare il terzo principio della dinamica è ovvio che ogni giocata generi un emozione per i propri tifosi, ed una reazione da parte dei supporters della squadra avversaria. Ogni giocatore di un certo livello quindi, sa che dovrà fronteggiare inevitabilmente degli “haters”. E saranno proprio questi haters la benzina da gettare nel motore per superare sé stessi.
Proprio partendo da questo presupposto trova spiegazione la nuova colorazione in edizione limitata Adidas Tattoo Pack. Il design di questa adizero F50 rappresenta quella creatività e libertà d’espressione che solo i grandi campioni possiedono. La scarpa destra e la sinistra presentano due motivi distinti, ispirati al tema della contrapposizone Love/Hate. Sullo scarpino destro è caratterizzata da un minaccioso teschio nero che sottolinea la forza, la potenza e l’invidia degli haters. La scarpa sinistra presenta invece colori sgargianti e disegni di vario tipo tra cui spicca una rosa, a testimonianza dell’amore del giocatore per il gioco e dei “lovers” nei suoi confronti.
A livello tecnico la nuova Adidas adizero F50 Tattoo Pack presenta tutte le innovazioni del modello rilasciato a gennaio, che la rendono la giusta arma per avere la massima velocità di movimento in campo. Quindi strato in rilievo 3D dribbletex sulla tomaia, nuova configurazione dei tacchetti con un secondo livello di trazione sulla base dell’avampiede e così via.
Le scarpe in edizione limitata adizero F50 Tattoo Pack saranno disponibili per l’acquisto a partire da lunedì 9 marzo. E, ci pare inevitabile dirlo, assieme a migliaia di estimatori… #therewillbehaters