Adidas svela la seconda maglia del Bayern Monaco 2015/2016

Adidas svela la seconda maglia del Bayern Monaco 2015/2016

Una volta firmato un sostanzioso contratto fino al 2030 (al 90 milioni all’anno) e presentata la nuova maglia home dei campioni di Germania per il 2015/2016, ad Adidas non restava altro che presentare la seconda maglia del Bayern Monaco per la prossima stagione. Il risultato, come spesso accade con il Bayern, è azzeccato e accattivante.

adidas-bayern-2016

Caratteristica principale della nuova maglia del Bayern Monaco, bianca, è il fascione centrale sulla parte anteriore, blu notte, rosso e grigio; disegno che si ripete anche sui calzettoni della divisa, mentre i pantaloncini restano bianchi. Il bordo delle maniche è rifinito in blu notte. L’intenzione è quella di dare una “rinfrescata” al look di una squadra di grande tradizione, mescolando a elementi classici le tendenze più attuali della moda.

Il motto dei bavaresi (Mia san mia) si trova sul retro della maglia, mentre le tre strisce Adidas sono in rosso. La maglia da gara è realizzata in Climacool, per una migliore areazione e per una gestione ottimale della temperatura in campo da parte dei giocatori. La nuova seconda maglia del Bayern Monaco debutterà nel weekend (domenica 12 luglio) nella Telekom Cup che si gioca a Mönchengladbach, quadrangolare con partite da 45 minuti fra Bayern, Borussia M’gladbach, Augsburg e Amburgo.



Post a new comment