Innovazione e tradizione: la nuova maglia del Bayern

Innovazione e tradizione: la nuova maglia del Bayern

Bella, innovativa e tradizionale. La nuova maglia del Bayern Monaco 2015/16, prodotta da Adidas, ha tutto quello che un Nerd può desiderare da un completo calcistico.

Tradizionale perché il completino che i tedeschi indosseranno per la prossima stagione recupera il rosso fiammante, colore storico della società bavarese. E per l’occasione, persino le consuete tre strisce del brand Adidas (fresco di rinnovo milionario con il club tedesco, di cui è anche azionista) poste lungo le spalle della maglia, riprendono il colore principale distinguendosi da questo solo per una tonalità leggermente più scura. Pantaloncini e calzettoni, immancabilmente rossi, completano un kit in tinta unica proiettato nel 2015 direttamente dal passato.

Innovativo perché Adidas ha utilizzato tutte le migliori tecnologie disponibili sul mercato per realizzare la nuova maglia del Bayern, garantendo ai giocatori i massimi risultati in termini di comfort e prestazioni.

Non mancano le concessioni allo stile. Ancora una volta marchiato sulla pelle c’è il motto della società bavarese “Mia san mia” (“siamo ciò che siamo”) dietro al collo; così come sull’orlo della maglietta, dove il rosso diventa più scuro, ruba l’occhio la presenza di una fantasia a diamanti: disegnata da Adidas per rappresentare i milioni di tifosi che il Bayern Monaco può vantare in giro per il mondo.



Post a new comment