Advertisement
Adidas svela lo Stellar Pack

Adidas svela lo Stellar Pack

STELLAR PACK

Adidas Football svela oggi il nuovo Stellar Pack: ispirate dal lato visibile della luna, le X16+ Purechaos e le Ace 16+ Purecontrol sono disponibili, in queste nuove versioni, nelle colorazioni bianco e oro.

Adidas Stellar Pack
Le Ace 16+ Purecontrol, in questa versione, hanno una tomaia bianca in Primeknit, mentre il Purecut System in oro crea una superficie di contatto senza interruzioni. Questo silo sarà indossato da campioni come Paul Pogba e Mesut Ozil. [ Qui la nostra recensione ]

STELLAR PACK

Clicca sull’immagine per vederla su Adidas.com

Adidas Stellar Pack

Le X16+ Purechaos, disegnate per i giocatori più veloci e per quelli che creano il caos, hanno la finitura in bianco del Non Stop Grip (NSG) che presenta un design a stella aggiornato, mentre la suola dorata Sprintframe offre stabilità durante i movimenti eseguiti ad alta velocità. Le X16+ Purechaos saranno invece indossate da campioni come Gareth Bale e Luis Suarez.

STELLAR PACK

Clicca sull’immagine per vederla su Adidas.com

Adidas Stellar Pack

I consumatori sono stati i primi a vedere il nuovo Stellar Pack, presso gli  adidas’ flagship store in tutta Europa, grazie a un’innovativa esperienza  di realtà virtuale in store con PlayStation®VR. L’attivazione in store è partita il 21 settembre, ed è la prima volta che una scarpa da calcio viene presentata con un’esperienza di realtà virtuale prima del lancio ufficiale.

STELLAR PACK

L’attivazione continuerà fino al 9 ottobre nei flagship store delle principali città europee, incluse Londra, Barcellona, Madrid, Berlino, Parigi e Milano.  Lo Stellar Pack sarà indossato in campo, dal 27 settembre, da alcuni dei più grandi nomi del mondo del calcio e sarà disponibile per l’acquisto nei negozi selezionati e su adidas.com a partire dal 30 settembre.