Nella gara dei quarti di Champions contro il Barça, il 21 della Juventus ha fatto debuttare la "Dybala Mask" sui suoi scarpini neri
Le Adidas Messi 16 Turbocharge sono sul mercato e Leo Messi non ha paura di usarle!
Come sempre le Messi 16 si distinguono per colorazione dai due silo di punta di casa Adidas, Ace e X. Questa volta la differenza è ancora più marcata da una tomaia molto vistosa e aggressiva come quella che vediamo sulle Messi 16 Turbocharge. Ci siamo chiesti perché Adidas sceglie di regalare a Messi colorazione non in linea con il pack classico. La risposta è scontata e fin troppo ovvia: di Leo Messi ce n’è solo uno e la sua unicità deve essere sottolineata.
ADIDAS MESSI 16 TURBOCHARGE
Acquistale su Adidas.it a questo Link
È il rame a farla da padrone in questa colorazione. L’intera tomaia delle Messi 16+ è di questa colorazione, che raramente abbiamo visto su delle scarpette, sia in passato che negli ultimi tempi. Una scelta molto forte e innovativa per la quinta edizione delle Messi 16 con il brand tedesco ci sembra evidente abbia voluto premiare la carriera ricca di trofei della pulce e in particolare i suoi 5 Palloni d’oro. Tecnicamente restano le caratteristiche di base del modello, con la tomaia Agilityknit coprente, il calzino interno in TechFit e la suola Sprintframe.
ADIDAS MESSI 16 TURBOCHARGE
Acquistale su Adidas.it a questo Link
Come noto, Messi non ama le Messi 16+ preferendogli le Messi 16.1, la versione coi lacci. Una scelta che lo avvicina, anche se di poco, a noi comuni mortali. Le caratteristiche di questo silo rimangono intatte e attualmente non sappiamo quando riceveranno un aggiornamento. Restano un prodotto che abbiamo testato e apprezzato molto in campo. Notevole la comodità e la versatilità di questo prodotto, capace di adattarsi sia ai giocatori con pianta larga che a quelli con pianta stretta.
Qui il nostro test delle Messi 16+ Pureagility | Qui il nostro test delle Messi 16.1







