La terza maglia della Juventus si caratterizza per un design zebrato sulle maniche, omaggio agli anni '90.
Europeo, torneo olimpico e ferie estive sono ormai alle spalle: è tempo di tornare al campionato. Fra i primi a ricominciare (stavolta assieme alla nostra Serie A) ci sono come al solito gli amici inglesi. Ecco dunque la nostra classica carrellata pre-campionato con tutte le maglie della Premier League 2024 2025.
Per riconoscerle, per raccontarle agli amici, per scegliere quali aggiungere alla propria collezione!
Compra le tue maglie su The Pitch
Maglie Premier League 2024-2025
Arsenal (adidas)
La divisa home dell’Arsenal 2024/25 è rossa e bianca con dettagli blu. Il design della divisa è tradizionale, con le maniche bianche e il busto rosso. Il colore utilizzato per gli inserti è blu. Le tre strisce Adidas sulle spalle e gli inserti laterali sui fianchi sono blu. Gli sponsor sul busto e sul petto sono bianchi, così come il “cannone” che, per la prima volta dopo decenni, prende il posto del classico crest scudato. I pantaloncini sono bianchi con inserti blu e rossi. I calzettoni sono rossi con inserti bianchi.
La divisa away dell’Arsenal è una delle più particolari fra le maglie della Premier League 2024-2025.
È infatti nera con inserti bianchi rossi e verdi. Il colletto è a “V” con rifiniture rosse e verdi. I colori utilizzati per questa divisa sono stati scelti in collaborazione con Labrum London, un marchio fashion inglese che ha come missione quella di tenere viva e far conoscere la tradizione Africana. La maglietta è interamente nera e, come le altre divise adidas della stagione 2024/25, ha due bande sui fianchi e due bande sulla parte frontale delle spalle.
All’interno di questi pannelli è disegnato un pattern geometrico bianco e grigio, di ispirazione etnica. Lo sponsor sul busto è bianco, le tre strisce Adidas sulle maniche sono verdi e quella centrale rossa, il Gunner sul petto è rosso. I pantaloncini sono neri con inserti bianchi rossi e verdi, i calzettoni sono neri con inserti verdi e rossi.
La terza divisa dell’Arsenal 2024-2025 è iridescente, con tonalità verde acqua e blu e rifiniture navy. Il girocollo è navy, così come gli orli delle maniche. Le tre strisce adidas sulle spalle sono blu e si interrompono a metà manica. Gli sponsor e lo stemma ( utilizzato il “cannone” anche per la terza divisa), sono blu scuro, torna dopo oltre trent’anni il trifoglio adidas sulla parte destra del petto.
Compra la tua maglia su Adidas.com
Aston Villa (adidas)
La divisa home dell’Aston Villa 2024-2025 è nel classico claret and blue del club. Firmata per la prima volta da adidas, la divisa è realizzata sul template 24/25 dello sponsor tecnico, con le caratteristiche zone di colore leggermente più chiaro sui fianchi e sul retro. Il colletto è a girocollo bordeaux con un rifinitura a righe sottili azzurre sulla parte posteriore. Sul retro del collo è applicato il monogramma AV150, per i 150 anni dalla fondazione della squadra (1874). Gli sponsor sul petto sono bianchi, sulla parte sinistra del petto compare il nuovo stemma della squadra, che segna l’abbandono del bagde circolare dopo appena una stagione.
La divisa da trasferta dell’Aston Villa 2024-2025 è bianca con inserti rosso bordeaux e azzurri. Firmata Adidas, la maglietta presenta un design semplice ma elegante. Il colletto è a “V” bianco nella parte frontale e azzurro con inserti rossi nella parte posteriore. Le tre strisce Adidas sulle maniche sono azzurre. Gli sponsor sul petto e sul busto sono rossi, lo stemma utilizzato è il nuovo stemma del club con raffigurato il cavallino rampante in giallo su sfondo azzurro.
Bournemouth (Umbro)
La divisa di casa del Bournemouth è una delle due maglie Premier League 2024 2025 a righe rossonere. Il design della maglietta presenta le classiche strisce verticali alternate delle Cherries, il girocollo è nero, così come le maniche raglan, con orli rossi. Compaiono alcuni inserti color oro, come il profilo delle strisce verticali e l’outline dello stemma sul petto, che conferiscono alla divisa uno stile moderno. Applicato in oro anche il logo Umbro, nella versione del centenario con il diamante interno pieno. Sul retro del colletto compare, sempre in oro, la data di fondazione del club (1899) con disegnate le due ciliegie che ricordano il soprannome della squadra.
La divisa da trasferta del Bournemouth 2024-2025 è bianca con inserti viola e verde menta. La maglietta presenta un design geometrico astratto, ispirato ai classici kit da trasferta degli anni ’90. Il colletto è a “V”, bianco nella parte frontale, mentre nella parte posteriore è viola, così come gli orli delle maniche. Lo sponsor Umbro sul petto è viola con il rombo interno verde menta. Il crest utilizzato è quello tradizionale, ma in versione monocromatica bianco/viola.
La terza divisa del Bournemouth 2024-2025 è verde acqua con inserti oro. La divisa presenta un design geometrico consistente in linee sottili che compongono dei rombi. Inoltre su tutta la maglietta compare tono su tono la rappresentazione di elementi naturali della costa della città, chiaro tributo al mare. Il colletto è a girocollo verde acqua, le maniche sono verde acqua. Sul petto e sul busto gli sponsor sono applicati di colore oro così come lo stemma del club. I pantaloncini e i calzettoni sono verde acqua con inserti oro.
Brentford (Umbro)
Per il 2024/25, il Brentford ha confermato la maglia home Umbro della passata stagione, con il tradizionale design a strisce verticali rosse e bianche alternate che sfuma verso il nero nella parte inferiore della divisa. Il colletto è a “V”, nero nella parte posteriore e rosso frontalmente. Le maniche sono rosse sulla parte esterna e nere all’interno.
La divisa da trasferta del Brentford 2024-2025 è interamente rosa con dettagli neri. Il colletto è di tipo Henley con due bottoni, sempre di colore rosa. Gli orli delle maniche presentano righe nere sottili su sfondo rosa. Gli sponsor sul petto e sul busto sono neri, lo stemma è quello tradizionale, applicato però in monocromatico rosa-nero.
La terza divisa del Brentford 2024-2025 è verde, con inserti verde fluo e verde più scuro. Le maniche sono verde scuro e mostrano un pattern geometrico ispirato allo stadio di casa (il Community Stadium), le rifiniture sono fluo. Il colletto è a V, verde. Gli sponsor sul petto e sul busto sono fluo, così come il crest, applicato in versione monocromatica. Sul retro del collo è applicata, sempre in verde fluo, la piccola ape che compare nel crest della squadra londinese.
Brighton – Nike
La divisa di casa del Brighton 2024-2025 è bianca e blu a strisce verticali. Firmata Nike, il design delle strisce verticali blu presenta una gessatura che dona alla divisa uno stile elegante. Il colletto è a girocollo blu così come il profilo delle maniche, che sono bianche. I pantaloncini sono blu con inserti bianchi, i calzettoni ci sono in due versioni, la prima è bianca con inserti blu, la seconda è blu con inserti bianchi.
La divisa da trasferta del Brighton 2024-2025 è gialla con inserti neri. La maglietta è gialla con delle strisce sottili nere verticali. Il colletto è a girocollo giallo con ai lati il template Nike di colore nero. Il profilo delle maniche è nero. Lo sponsor sul busto è nero, lo swoosh Nike sul petto è bianco. Lo stemma applicato è il tradizionale con il profilo dello sfondo circolare blu scuro.
Compra la tua maglia su Nike.com
Chelsea – Nike
La divisa di casa del Chelsea 2024-2025 è blu con inserti arancione chiaro, bianchi e azzurri. Su tutta la maglietta compare un design unico che ricorda le onde del mare in azzurro chiaro e in bianco. Il colletto è a girocollo blu, il profilo delle maniche è blu con una piccola striscia finale bianca e arancione. L’arancione compare anche nel profilo dello “Swoosh” Nike e nello stemma sul petto. I pantaloncini sono blu e hanno il medesimo design della maglietta. Gli inserti sui pantaloncini sono bianchi e arancioni. I calzettoni sono bianchi con inserti blu.
La divisa da trasferta del Chelsea 2024-2025 è beige chiaro con inserti blu e arancioni. Il colletto presenta un design unico che unisce lo stile polo con lo stile a “V”. Il colore utilizzato è il blu. Il profilo delle maniche è blu con una linea sottile arancione alternata ad una bianca. Sui fianchi della maglietta compaiono degli inserti verticali blu arancioni e bianchi. Lo “swoosh” Nike sul petto è applicato in plastica in 3D blu con il profilo arancione, lo stemma è dello stesso materiale ed è arancione e blu. I pantaloncini sono beige chiaro come la maglietta, anche gli inserti sono i medesimi, blu, bianchi e arancioni. I calzettoni sono blu con inserti bianchi.
La terza divisa del Chelsea 2024-2025 è nera, grigia con inserti fucsia e giallo fluo. Su tutta la maglietta compare un design unico tono su tono che ricorda le venature del marmo. Lo stemma sul petto utilizzato è il leone rampante, in fucsia. Lo “swoosh” Nike compare girato in verticale ed è fucsia e giallo fluo. Il colletto è a “V” nero, il profilo delle maniche è fucsia.
Crystal Palace – Macron
La divisa di casa del Crystal Palace 2024-2025 è rossa e blu. Su tutta la maglietta compare un design unico che raffigura delle aquile, animale presente nello stemma del Club. La maglietta è disegnata a strisce verticali alternate rosse e blu, all’interno delle quali compare il design tono su tono. Il colletto è a girocollo blu con due righe sottili bianche e rosse, presenta inoltre una “V” blu al centro. Il profilo delle maniche è blu, bianco e rosso in tessuto. I pantaloncini sono blu con inserti rossi e presentano lo stesso design tono su tono della maglietta. I calzettoni sono blu con inserti rossi e bianchi.
La divisa da trasferta del Crystal Palace 2024-205 è gialla e blu. Compare su tutta la maglietta il disegno di un’aquila, simbolo del club, disegnata tono su tono in giallo chiaro. Il colletto è a girocollo blu con il profilo interno giallo e rosso, il profilo delle maniche è blu con i medesimi profili gialli e rossi del colletto. Gli sponsor sul busto e sul petto sono blu così come lo stemma, rappresentato solamente da l’aquila senza il palazzo di cristallo sotto, di colore blu con dettagli gialli. A completare la divisa pantaloncini e calzettoni gialli.
Compra le tue maglie su The Pitch
Everton – Castore
La divisa di casa dell’Everton 2024-2025 è blu con dettagli bianchi. Firmata Castore, sul busto presenta un design unico tono su tono geometrico che rappresenta le lettere “EFC”, presenti nello stemma del club nel 1920. Il colletto è a girocollo bianco con tante sottili strisce concentriche blu. Le maniche sono blu e non presentano il medesimo design del busto. I pantaloncini sono bianchi con inserti blu così come i calzettoni.
La divisa away dell’Everton 2024-2025 è grigia scura con inserti neri e giallo fluo. Su tutta la divisa compare un design geometrico unico che ricorda un labirinto, di colore nero. Il colletto è a girocollo giallo fluo. Lo sponsor sul petto è giallo fluo così come lo stemma, non il classico del club bensì la stilizzazione di una torre, simbolo della città di Liverpool.
La divisa da trasferta dell’Everton 2024-2025 è giallo pallido/ beige e nera. La maglietta è interamente giallo pallido senza particolari design a differenza della divisa di casa. Il colletto è a “V” nero con una banda interna sottile di colore arancione scuro. Gli sponsor sul petto e sul busto sono neri. Lo stemma, il tradizionale, è però applicato di colore nero.
Fulham – Adidas
La divisa di casa del Fulham 2024-2025 è bianca con inserti neri e rossi. Firmata Adidas, la maglietta presenta un design elegante con il colletto a polo con un bottone e i dettagli del template dello sponsor sui fianchi e nella parte frontale delle spalle. Il colletto è nero con il profilo sottile bianco, le tre strisce Adidas sulle spalle sono nere. Il template sui fianchi è rosso mentre nella parte frontale è bianco tono su tono con il resto della maglietta. Gli sponsor sul petto e sul busto sono neri. A completare la divisa pantaloncini neri con inserti bianchi e rossi e calzettoni bianchi con inserti neri e rossi.
La divisa da trasferta del Fulham 2024-2025 è rossa e nera con inserti bianchi. Il busto è a strisce larghe verticali rosse e nere, le maniche sono nere e compare inoltre su di esse il template Adidas in rosso. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche e si interrompono a metà manica. Il colletto è a “V” rosso nella parte frontale e bianco in quella posteriore. Gli sponsor sul petto e sul busto sono bianchi, lo stemma applicato è il tradizionale.
La terza divisa del Fulham 2024-2025 è viola con inserti bianchi. Lo stile utilizzato da Adidas è il medesimo usato nella passata stagione per l’Olympiacos, compare infatti una grafica camo sul busto di colore viola scuro sfumato con tonalità di viola più chiaro. Il colletto è a girocollo viola così come il profilo delle maniche. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche, gli sponsor sul petto e sul busto sono bianchi. Lo stemma è il tradizionale rivisitato nei colori bianco e viola.
Ipswich – Umbro
La divisa di casa dell’Ipswich 2024-2025 è blu con inserti blu scuri, bianchi e rossi. La maglietta è blu con strisce verticali sottili bianche, il colletto è a “V” in tessuto ed è blu scuro. Il profilo delle maniche è in tessuto blu scuro. Sul petto compare lo sponsor Umbro in un design particolare che celebra il centenario dell’Azienda e lo stemma del club. I pantaloncini sono bianchi con il profilo frontale sulle gambe spesso, di colore blu scuro. I calzettoni sono blu con dettagli blu scuro e grigio.
La divisa da trasferta dell’Ipswich 2024-2025 è rosso bordeaux con inserti oro e blu scuro. Sul busto compare un design tono su tono geometrico che rappresenta lo stadio gremito di tifosi. Le maniche sono rosso scuro con il profilo blu scuro, il colletto è a girocollo blu scuro. Gli sponsor sul petto e sul busto sono di colore oro così come lo stemma del club. I pantaloncini sono rosso bordeaux con lo stesso design della divisa di casa, di colore blu scuro. I calzettoni sono rosso bordeaux con dettagli blu scuro e grigio.
La terza divisa dell’Ipswich 2024-2025 è rosa acceso con inserti bianchi. La divisa presenta un design unico con tre diversi temi disegnati sopra. Nella parte alta del petto compare in bianco il profilo del castello di Framlingham e del portone di Wolsey. Nella parte centrale del petto compare un’onda composta da sei linee sottili che rappresenta le 60 miglia di costa nella zona di Suffolk. Nella parte inferiore della maglietta sono invece rappresentate delle onde sonore in tributo ai cori dei tifosi quando i giocatori escono dal tunnel degli spogliatoi. All’interno del colletto compare la scritta “Ed Sheeran X Ipswich Town” in bianco su sfondo rosa chiaro in onore del cantante Britannico originario proprio della città. Il colletto è a girocollo rosa, le maniche sono rosa. A completare la divisa pantaloncini rosa con inserti bianchi così come i calzettoni.
Leicester – Adidas
La divisa di casa del Leicester 2024-2025 è blu con inserti bianchi. La maglietta è interamente blu eccetto le tre strisce Adidas sulle spalle in bianco e gli sponsor sul petto e sul busto. Il colletto è a “V” blu con un sottile profilo di colore oro. Sui fianchi compare il template Adidas in blu più chiaro che dona eleganza alla divisa. Sul retro del colletto compare in bianco la scritta “Foxes Never Quit”. I pantaloncini sono blu con inserti blu scuro e bianchi, i calzettoni sono blu con inserti bianchi.
La divisa da trasferta del Leicester 2024-2025 è bianca con inserti blu scuro. Sul busto compare un design tono su tono che si ripete per tutta la maglietta in cui è rappresentata la volpe presente nello stemma del club. Il colletto è a girocollo bianco con un profilo sottile interno blu scuro, le tre strisce Adidas sulle spalle e gli sponsor sul petto e sul busto sono blu scuro.
La terza divisa del Leicester 2024-2025 è nera con inserti rossi, arancioni e bianchi. Il design di questa divisa è unico. Presenta infatti sul busto e sul retro un motivo sfumato che ricorda delle fiamme. I colori utilizzati vanno dal rosso all’arancione e al giallo. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono grigio scuro, stemma e sponsor sul petto e sul busto sono bianchi. A completare la divisa pantaloncini neri con dettagli bianchi, rossi e arancioni e calzettoni neri con dettagli bianchi.
Compra le tue maglie su The Pitch
Tutte le maglie Premier League 2024 2025
Liverpool (Nike)
La divisa di casa del Liverpool 2024-2025 è rossa con dettagli bianchi e oro. Su tutta la divisa compare un design che rappresenta le lettere “YNWA” (You’ll never walk alone), coro dei tifosi “Reds”, composto da linee sottili oro. Il colletto presenta un design unico ispirato alle divise del club del 1982-83 e 1984-85, a metà tra un colletto a girocollo e uno a polo. Il colore utilizzato è il bianco con una striscia più sottile in mezzo rossa. Il profilo delle maniche è rosso, realizzato in tessuto. Lo Swoosh Nike e lo stemma sul petto sono di colore oro, lo sponsor sul busto è bianco. I pantaloncini sono rossi con inserti bianchi e oro.
La divisa da trasferta del Liverpool 2024-2025 è nera con inserti grigi, bianchi e verde acqua. Il design della divisa è molto semplice e minimale ma allo stesso tempo elegante. Il colletto è a girocollo in tessuto grigio, il profilo delle maniche è in tessuto verde acqua. Stemma e sponsor sul busto e sul petto sono bianchi.
La terza divisa del Liverpool 2024-2025 è bianca con inserti rossi, neri e gialli. Il design presente su tutta la divisa è unico ed è realizzato in grigio chiaro. Il colletto presenta un design che possiamo definire una variante di un colletto a “V”. È realizzato in rosso con il profilo interno bianco e giallo. Stesso design per il profilo delle maniche. Lo swoosh Nike è rappresentato in posizione girata con la punta verso l’alto ed è rosso con un dettaglio giallo, lo stemma sul petto è rosso.
Manchester City – Puma
La divisa di casa del Manchester City 2024-2025 è azzurra con inserti blu scuro e bianchi. Il colletto e il profilo delle maniche presentano un design unico al loro interno che raffigura i numeri 0161, prefisso telefonico della città. Il colore utilizzato è l’azzurro su base blu scuro. Gli sponsor sul petto e il busto sono bianchi. I pantaloncini sono bianchi con inserti blu scuro, i calzettoni sono blu scuro con inserti azzurri e bianchi.
La divisa da trasferta del Manchester City 2024-2025 è gialla e blu scuro. Il design della maglietta è a righe larghe verticali blu e gialle con una fascia orizzontale all’altezza dell’addome blu scura, dove all’interno compare lo sponsor Etihad Airways in bianco. Puma con questa divisa ha voluto celebrare l’impresa storica del club nel 1999 quando vincendo la finale con il Gillingham riuscì a tornare in seconda divisione. All’interno del colletto compare infatti in azzurro la scritta 30 Maggio 1999, data della finale. Il colletto è a polo blu scuro con il profilo giallo e azzurro. Le maniche sono blu scure con il medesimo profilo.
La terza divisa del Manchester City 2024-2025 è rosso bordeaux con inserti oro. Su tutta la maglietta compare un design geometrico tono su tono che dona alla divisa eleganza e un colpo d’occhio notevole. Lo stile utilizzato probabilmente è in onore dello stadio del club. Il colletto è a “V” rosso. Gli sponsor sul busto e sul petto e lo stemma sono applicati in oro, colore che conferisce se possibile ancora più eleganza alla divisa.
Compra la tua maglia su Adidas.com
Manchester United (adidas)
La divisa di casa del Manchester United 2024-2025 è rossa con inserti bianchi. Firmata Adidas, la maglietta è disegnata con due varianti di rosso sfumate l’una con l’altra. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche così come una parte del colletto e gli sponsor sul petto e sul busto. Il profilo delle maniche è rosso. Compare sui fianchi il template Adidas con due bande di rosso più chiaro. I pantaloncini sono bianchi con inserti rossi, i calzettoni sono neri con inserti rossi e bianchi.
La divisa da trasferta del Manchester United 2024-2025 è blu notte con inserti argento. Su tutta la divisa compare un design geometrico tono su tono che raffigura la lettera “M” ripetuta a zig zag, Il colletto è a polo di colore blu notte con un bottone. Le tre strisce Adidas sulle spalle e gli sponsor sul petto e il busto sono argento. Lo stemma è il tradizionale del club ma colorato in argento. Compare sui fianchi il template Adidas con due bande di blu più chiaro. I pantaloncini e i calzettoni sono blu notte con inserti argento, i calzettoni sono blu notte con inserti blu più chiaro e argento.
La terza divisa del Manchester United 2024-2025 è bianca con inserti neri, rossi e grigi. Sul petto compaiono due strisce orizzontali rosse e nere separate da una striscia bianca. All’interno della striscia bianca sono stati applicati lo stemma, in questa versione viene utilizzato il diavolo, simbolo del club, e lo stemma Adidas, nella forma del trifoglio. Lo sponsor sul busto è nero. Il colletto è a girocollo grigio scuro così come il profilo delle maniche. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono nere e si interrompono a metà manica. Sul retro del colletto compare una bandiera a strisce orizzontali rosse bianche e nere con la scritta Manchester United tono su tono. I pantaloncini sono neri con inserti bianchi, i calzettoni sono bianchi con inserti neri e rossi.
Newcastle – Adidas
La divisa di casa del Newcastle 2024-2025 è nera e bianca. Firmata Adidas, presenta un design tradizionale a strisce verticali nere e bianche. Le maniche sono nere, il colletto è a “V” nero con all’interno una striscia sottile bianca. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche. A completare la divisa pantaloncini neri con inserti bianchi e calzettoni bianchi con inserti neri.
La divisa da trasferta del Newcastle 2024-2025 è rossa e blu con inserti bianchi. La maglietta è a strisce orizzontali rosse e blu ed è ispirata alla divisa indossata dal club nella stagione 1995-1996. Il colletto è a girocollo bianco, il profilo delle maniche è blu. Le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche così come gli sponsor sul petto e sul busto e lo stemma.
La terza divisa del Newcastle 2024-2025 è bianca e verde acqua con inserti neri. La maglietta è ispirata alla divisa utilizzata dal club nella stagione 1999-2000. È bianca con le maniche per metà verde acqua, inoltre si nota il template Adidas sui fianchi e sulla parte frontale delle spalle. Sui fianchi il colore utilizzato è il verde acqua, sulle spalle il nero. Il nero compare anche nelle tre strisce Adidas sulle spalle che si interrompono a metà manica e nero è anche il colletto, a polo con un bottone. Gli sponsor sul petto e sul busto sono verde acqua, lo stemma è nero. Lo stemma utilizzato non è quello attuale bensì quello delle annate tra il 1983 e il 1988.
Nottingham Forest – Adidas
La divisa di casa del Nottingham Forest 2024-2025 è rossa con inserti bianchi. Su tutta la maglietta compare un design tono su tono a strisce sottili in diagonale formato da due grandi stelle, in onore delle vittorie europee del club in passato. Il colletto è a girocollo rosso, le tre strisce Adidas sulle spalle sono bianche. Sul petto e sul busto compaiono sponsor e stemma, di colore bianco.
La divisa da trasferta del Nottingham Forest 2024-2025 è blu scura con inserti rosa acceso. Compare un design geometrico composto da piccole strisce verticali in grigio che si ripetono per tutta la maglietta. Si nota inoltre il template Adidas sui fianchi e sulla parte frontale delle spalle, entrambi in rosa acceso. Il colletto è a girocollo blu scuro, le tre strisce Adidas sulle spalle sono rosa acceso così come lo sponsor e lo stemma sul petto.
Southampton – Puma
La divisa di casa del Southampton 2024-2025 è bianca e rossa con inserti neri. Firmata Puma, la maglietta è a strisce verticali bianche e rosse. Il colletto è a girocollo nero con la parte frontale rossa. Il profilo delle maniche è nero. Lo stemma sul petto è il tradizionale del club. A completare la divisa pantaloncini neri con inserti rossi e calzettoni bianchi con inserti rossi.
La divisa da trasferta del Southampton 2024-2025 è giallo fluo con inserti blu scuri. Su tutta la maglietta compare un design geometrico unico tono su tono in giallo più scuro. Il colletto è a girocollo blu scuro con la parte frontale gialla. Il profilo delle maniche è blu scuro. Sul petto compare lo stemma, il tradizionale, rivisitato con i colori della divisa, giallo fluo e blu scuro. I pantaloncini sono blu scuro con inserti giallo fluo, i calzettoni sono giallo fluo con inserti blu scuro.
La terza divisa del Southampton 2024-2025 è rosa con inserti bianchi e gialli. Il profilo delle maniche e il colletto sono bianchi con al loro interno un design irregolare composto da strisce di colore rosa. Sui fianchi della maglietta compaiono due strisce larghe verticali bianche con un dettaglio al centro rosa. Gli sponsor sul petto e sul busto sono rispettivamente gialli e bianchi. Lo stemma applicato è il tradizionale rivisitato nei colori giallo e rosa. I pantaloncini sono rosa con inserti gialli, i calzettoni sono rosa con inserti bianchi e dettagli gialli.
Compra la tua maglia su Nike.com
Tottenham – Nike
La divisa di casa del Tottenham 2024-2025 è bianca e blu scuro con inserti rossi. La maglietta è bianca con le maniche blu scuro. Il colletto è a girocollo blu scuro, il profilo delle maniche è formato da piccole strisce orizzontali blu su base bianca. Sul busto lo sponsor è rosso, lo stemma e lo swoosh Nike sono blu scuro. A completare la divisa pantaloncini blu scuro con inserti bianchi e calzettoni bianchi con inserti blu.
La divisa da trasferta del Tottenham 2024-2025 è azzurra, blu scuro e gialla. Il design della divisa è a strisce verticali irregolari sfumate di varie tonalità di azzurro. Il colletto ha un design particolare simile ad un colletto a “V” ed è blu scuro. Il profilo delle maniche è composto da tre strisce blu scuro bianche e gialle. Lo stemma è applicato al centro del petto ed è blu scuro così come gli sponsor sul busto e sul petto a sinistra.
La terza divisa del Tottenham 2024-2025 è verde acqua con inserti verdi scuro, bianchi gialli. La maglietta presenta un design unico astratto che ricorda l’universo e i suoi pianeti e stelle. Il colletto è composto da un colletto a “V” e uno a polo, tipico delle terze divise Nike per il 2024-2025. Il colore usato è il verde scuro. Il profilo delle maniche è giallo, verde acqua e verde scuro. Lo swoosh Nike è applicato con la punta verso l’alto, lo sponsor sul busto è bianco, lo stemma è bianco applicato su uno scudo verde.
Compra le tue maglie su The Pitch
West Ham – Umbro
La divisa di casa del West Ham 2024-2025 è rosso bordeaux e azzurra. Le maniche sono azzurre con il profilo in tessuto a strisce alternate rosse e azzurre. Stesso design per il colletto, a girocollo in tessuto. Lo sponsor sul busto è bianco, lo sponsor Umbro sul petto è bianco e azzurro mentre lo stemma è il tradizionale del club rivisitato nei colori azzurro e rosso con il profilo bianco. A completare la divisa pantaloncini azzurri con inserti rossi e bianchi e calzettoni bianchi con inserti rossi e azzurri.
La divisa da trasferta del West Ham 2024-2025 è nera con inserti bianchi e rossi. Su tutta la maglietta compare tono su tono la rappresentazione della famosa chiesa “St. Mary-le-Bow, situata nella parte est di Londra, zona dove risiede il club. Il colletto è a “V” nero, il profilo delle maniche è metà rosso e metà nero. Lo sponsor sul busto è bianco, lo stemma è il tradizionale rivisitato nei colori bianco e rosso acceso. I pantaloncini sono neri con inserti rossi e bianchi.
La terza divisa del West Ham 2024-2025 è bianca con inserti rosso bordeaux e oro. Sulla maglietta compare un design tono su tono in tessuto composto da linee a zig zag e da martelli incrociati a “X”, simboli del club chiamati infatti “Hammers”. Il colletto è a polo rosso bordeaux con la V finale al centro oro. Il profilo delle maniche è di colore rosso ed è largo, presenta inoltre un piccolo profilo finale oro. Lo stemma utilizzato è il tradizionale nei colori oro e rosso.
Wolverhampton – Sudu
La divisa di casa del Wolverhampton 2024-2025 è gialla con inserti neri. Su tutta la maglietta compare un design tono su tono geometrico composto da triangoli e rombi. Il colletto è a girocollo nero con una striscia in mezzo gialla, stesso design per il profilo delle maniche. Lo stemma è posto al centro del petto ed è il tradizionale.
La seconda divisa del Wolverhampton 2024-2025 è nera con inserti gialli. La divisa presenta un design unico. Compare infatti sulla maglietta la gigantografia del profilo di un lupo con la bocca aperta, simbolo del club. Il colore utilizzato è il giallo e lo stile di disegno ricorda un disegno a matita gialla su cartoncino nero. Il colletto è nero con una striscia in mezzo gialla, lo stemma è applicato al centro del petto ed è il tradizionale, gli sponsor sul busto e sul petto sono gialli.
La terza divisa del Wolverhampton 2024-2025 è viola con inserti bianchi. La maglietta presenta un design semplice e minimale, sulle spalle sono presenti due righe sottili bianche, il colletto è a “V” bianco. Sul petto compaiono lo stemma nei colori tradizionali nero e giallo e lo sponsor, di colore bianco.