Con lo Speed of White pack, Adidas celebra le campionesse del calcio che giocheranno il torneo olimpico a Rio 2016.
ADIDAS MESSI 16 RED LIMIT
Oggi Messi indosserà la nuova collezione Red Limit delle sue Adidas Messi 16. La collezione Red Limit è stata lanciata in concomitanza con la scoperta delle nuovissime ACE 17, l’ultimo silos Adidas che sviluppa la tecnologia laceless.
ADIDAS MESSI 16 RED LIMIT
La scarpa mantiene tutte le caratteristiche che aveva nelle tre colorazioni passate e che abbiamo ammirato già in campo. Come già vi abbiamo raccontato, la Messi 16+ Pureagility oltre al Purecut Sock System a copertura dei lacci integra il PUREAGILITY HEEL LINING. Questo aspetto fornisce il miglior fit possibile per consentire a Messi e a quelli che acquisteranno la sua scarpa di creare momenti di pura ispirazione.
Molto elegante questa nuova scarpa con tomaia bicolore. Adidas ha scelto di abbinare un rosso acceso nella parte superiore a un base bianca che continua sulla suola. Il nero viene utilizzato solo sul logo di Messi posto nel lato interno del prodotto e i sui 3 stripes all’esterno.
Se vedrete una scia rossa dirigersi a velocità supersonica verso la porta del Real Sociedad, sappiate che sono le nuove Messi 16 ai piedi del numero 10 blaugrana!
QUI il nostro test delle Messi 16+ PureAgility – QUI tutte le maglie della Liga 2016/17