Il nostro test della seconda versione delle Mizuno Morelia Neo: un prodotto moderno che non snatura la propria identità.
Mentre l’Europa attende di capire quando (e soprattutto se) coppe e campionati 2019/20 potranno riprendere e arrivare alla conclusione, si intravede una luce in fondo al tunnel: è l’adidas Locality Pack.
È vero, per ora queste tre colorazioni di Copa, Predator e X sono riservate solo ai mercati americano, asiatico e australiano ma – come spiega anche Soccerbible.com – dovrebbe trattarsi solo di un’anticipazione di una collezione che vedremo prima dell’estate.
Adidas Locality Pack: niente Nemeziz?
In attesa di capire se l’uscita europea verrà anticipata o no (in teoria ci sarebbe il pack pensato per l’Europeo, nome probabile “Uniforia”), colpisce l’assenza dal pack delle Nemeziz.
Vedremo delle Nemeziz 20 “Locality” o al silo di agilità del marchio tedesco sarà riservato un altro destino?
adidas Copa 20 Locality
Le Copa, sia nella versione 20+ che in quella 20.1, sono di un verde fluo chiaro e molto brillante. Parecchio simile – a prima vista – al giallo brillante già visto a inizio stagione con l’Hardwired Pack.
A livello tecnico, confermate tutte le caratteristiche della Copa 20, con la tomaia in pelle che avvolge il piede, “aiutata” dal morbido calzino.
Adidas Predator 20 Locality
Con adidas Locality Pack arriva anche la quarta colorazione delle Predator 20, la più “giovane” delle scarpe adidas Football.
Realizzata nelle due versioni 20+ laceless e 20.1 low cut, la Predator è qui monocolore, realizzata in un accento molto brillante di rosso, tendente quasi all’arancione.
LEGGI ANCHE adidas Predator 20+: la nostra recensione
Full pink per le adidas X19
Tinta unita e colori accesi anche per il silo di velocità del brand, le X19. Lo scarpino preferito dagli attaccanti adidas è completamente rosa shocking, dalla punta al tallone.
Anche le classiche tre strisce del marchio tedesco sono quasi invisibili, realizzate tono su tono sulla tomaia Skeletalweave.
Che ne dite Nerds? Qual è il vostro preferito fra i tre modelli dell’adidas Locality Pack?