Ultima release dell’anno per le Adidas X ed Ace, le ...
Adidas aggiunge aggiorna i colori anche della Copa 17.1: diamo il benvenuto alla Adidas Copa 17 Turbocharge . Accanto a Ace 17+, X 16+ e Messi 16+ la Copa 17.1 potrebbe sembrare di rango inferiore, tuttavia il brand tedesco sta lavorando affinché la rilevanza di questo silo continui a crescere. Del resto è noto a tutti quanto sia amato dagli appassionati.
ADIDAS COPA 17 TURBOCHARGE
Le puoi acquistare QUI su Adidas.it
La Copa 17.1 del Turbocharge Pack si distingue molto come colorazione da Ace e X non presentando i colori vivaci sulla tonalità del verde che abbiamo visto sui due silo di punta. Al contrario, si avvicina alla colorazione delle Messi 16+ di questo pack, ma a colori invertiti. La tomaia di questa versione della Copa 17 infatti è completamente nera e presenta le tre iconiche strisce Adidas sulla tonalità del rame.
Come sempre dal punto di vista tecnico, la tomaia resta quella realizzata in K-Leather. Questo prodotto è diventato un’àncora di salvezza per i nostalgici delle scarpe classiche in pelle, con lacci, allacciatura ordinaria e se possibile linguettone. Giusto spingere verso l’innovazione, ma mantenere qualche punto di riferimento non guasta! In questa scarpetta si respira ancora il DNA dell’antica e originale Copa Mundial. Questa colorazione in particolare mantiene un basso profilo e esalta questo legame col passato nonostante le innovazioni tecniche che sono state apportate quest’anno con l’avvento della Copa 17.
ADIDAS COPA 17 TURBOCHARGE
Le puoi acquistare QUI su Adidas.it