Adidas Ace 17 Turbocharge Pack

Adidas Ace 17 Turbocharge Pack

Come accaduto spesso negli ultimi mesi, adidas Football ha deciso di lanciare il suo nuovo pack, quello che ci porterà verso la finale di Champions League, facendo fare da apripista al suo scarpino di punta. Arriva così la adidas Ace 17 Turbocharge, colorazione più nuova della Ace 17+ Purecontrol nelle tre versioni Stadium, Cage e Street.

ADIDAS ACE 17 TURBOCHARGE

La Ace 17 Turbocharge è caratterizzata dalla tomaia verde in due tonalità, con dettagli delle tre stripes adidas nere e suola Sprintframe con il classico effetto cromato. Tecnicamente restano tutte le caratteristiche del fortunato modello laceless della casa tedesca: dal calzino a compressione Purecut, pensato per contribuire alla stabilità del piede, alla tomaia Primeknit avvolgente, fino alla suola Boost, vera novità della versione 2017 di questo innovativo scarpino.

ADIDAS ACE 17 TURBOCHARGE TANGO

Anche la versione cage (con suola TF e IC) della Ace 17 Turbocharge – ufficialmente chiamata Ace Tango 17+ Purecontrol –  ripropone la livrea bicolore verde. La tomaia in primeknit è integrata con lo strato NSG (Non Stop Grip) per un perfetto controllo del pallone; gli inserti in Techfit stretch ottimizzano il comfort. Una striscia verde in EVA sormonta il tallone Boost, deputato a dare la massima ammortizzazione anche sulle superfici sintetiche e nelle partite in campo ridotto.

ADIDAS ACE 17 TURBOCHARGE STREET

Terza perla della collezione è la Ace Tango 17.1 Turbocharge versione Street. Ispirata alla strada, questa scarpa ribalta completamente lo schema cromatico, presentandosi con una livrea prevalentemente grigia e leggeri dettagli verdi. Realizzata in Primemesh a tre pezzi, è l’unica delle Ace 17 Turbocharge con i lacci (ma si suppone seguiranno le Ace 17.1 da calcio e le Ace 17.1 Leather) e può spostarsi agevolmente dai campetti di strada all’uso quotidiano, grazie al suo look.

Le tre scarpe Ace Turbocharge sono già prenotabili su adidas.it a 300 euro circa (Ace 17+ Purecontrol), 180 (Ace Tango Purecontrol) e 130 (Ace Tango 17.1). Nelle prossime settimane saranno seguite dalle corrispondenti versioni di X 16, Messi e Copa 17.