Colori storici: Adidas lancia il Cold Blooded Pack

Colori storici: Adidas lancia il Cold Blooded Pack

Quando Adidas torna sui colori con cui ha segnato la storia dei prodotti per il calcio, non ce n’è per nessuno. Il brand tedesco infatti, lancia oggi l’Adidas Cold Blooded Pack dominato da 3 colori: bianco, rosso e nero. I colori che da sempre restano nell’immaginario comune come i colori Adidas.

Saldi Adidas

Adidas Cold Blooded Pack

Dopo aver apprezzato le Copa 18.1 in questa colorazione classica e molto elegante, oggi apprezziamo i 3 silo di punta in questa nuova veste che abbiamo già intravisto sui campi di allenamento e che apprezzeremo meglio dalle prossime partite ufficiali in campo.

Dal punto di vista tecnico non ci sono aggiornamenti da segnalare. La nuova Adidas Predator 18 mantiene le proprie caratteristiche tecniche che abbiamo potuto mettere alla prova in campo. Lo stesso discorso vale per le Nemeziz 17+, lanciate solo lo scorso luglio e per le Adidas X17+ che si vocifera verranno aggiornate prima del mondiale di Russia.

Adidas Cold Blooded Pack – Predator 18

Comprale su Adidas.it

L’erede della dinastia più prestigiosa delle scarpe da calcio torna a vestire i colori che Zidane, Beckham, Raul, Del Piero e Rui Costa (per citarne alcuni) hanno reso celebri. La seconda colorazione delle nuova (ri)nata di casa Adidas è un capolavoro che in pochi non riusciranno ad apprezzare.

Adidas Cold Blooded Pack – Nemeziz 17

Comprale su Adidas.it

Tomaia monocolore (oltre che mono pezzo) per le Nemeziz 17 cold blooded. Una scelta all’insegna della semplicità che regala eleganza e aggressività a uno dei prodotti più riusciti tra le migliori scarpe da calcio del 2017. La suola riflettente poi, rende tutto un po’ più ignorante.

Adidas Cold Blooded Pack – X17

Comprale su Adidas.it

La pià candida del pack è sicuramente la X17+. Tomaia bianca con sfumatura e logo in rosso. Dedicata a chi deve sgommare per concludere l’azione. Travestirsi da bianconiglio può essere la strategia più letale a volte. Non credete, Nerds?

Tutte e 3 i silo sono in vendita dal 25 gennaio nelle 3 versioni classiche: street, cage e stadium! Sta solo a voi scegliere cosa è più adatto al vostro gioco!