Adidas Copa 18 “Cold Blooded”, colori classici

Adidas Copa 18 “Cold Blooded”, colori classici

Una seria candidata a “colorazione dell’anno” per il 2018. L’anno nuovo si scalda subito con l’arrivo delle Adidas Copa 18 Cold Blooded, ovvero una delle ultime scarpe di pelle del marchio tedesco nella più classica delle colorazioni del brand, quella rossa e nera.

Un classico che non stanca mai, applicato su uno scarpino che al momento è una delle poche scelte a disposizione per chi ama Adidas e vuole – comunque – il comfort ineguagliabile della scarpa in pelle.

Comprale su Adidas.it

 

adidas Copa 18 cold blooded

Adidas Copa 18 Cold Blooded 

L’Adidas Copa 18 è la nuova versione dello scarpino in pelle di segmento intermedio (il prezzo si aggira attorno ai 200 euro). Completamente rivista rispetto alla Copa 17, presenta adesso una tomaia monopezzo. La parte anteriore è realizzata in morbida pelle di canguro – ovviamente – ma non mancano le novità.

La struttura è infatti completamente inedita e prevede un “calzino” in Primeknit a compressione, accogliente ed avvolgente, senza linguetta. Anche sulle Copa 18.1 resta la caratteristica forma allungata del linguettone delle Copa che, però, è in questo caso perfettamente integrato nello scarpino stesso.

Inoltre, sulla parte anteriore, sotto lo strato in K-leather, è presente una gabbia denominata X-Ray, che va a migliorare calzata e precisione del tocco.

Comprale su Adidas.it

adidas Copa 18 cold blooded

Adidas Copa 18 Cold Blooded

Il piatto suola, la “solita” Sprintframe che abbiamo avuto modo di apprezzare in tutte le versioni 2017 delle scarpe da calcio Adidas, è disponibile sia in versione FG che SG.

All’interno della nuova Copa 18.1, delle imbottiture in schiuma sulla parte del tallone aumentano ulteriormente il comfort del piede.