Adidas Boss Everyone, i video virali

Adidas Boss Everyone, i video virali

Come ogni campagna di lancio moderna che si rispetti, anche quella della nuova gamma Adidas Ace 16 richiedeva una giusta sponda sul lato virale. Sono nati così i video della serie Adidas Boss Everyone. 

LEGGI ANCHE Adidas Ace 16+ Purecontrol, le scarpe senza lacci | Adidas Ace 16.1 Primeknit: new generation

Il concept sul quale sono incentrate tutte le clip punta sulla tecnologia avanzata delle Ace 16+ Purecontrol (le prime Adidas senza lacci) ma anche sulle straordinarie qualità tecniche dei testimonial scelti – Mesut Özil (Arsenal), Oscar (Chelsea), Dele Alli (Tottenham) – e della guest star Séan Garnier, campionissimo di freestyle.

Il primissimo video della serie era incentrato su delle famose clip virali di qualche anno fa, dove si vedeva Özil palleggiare con un chewing gum nel pre-partita, riuscendo poi a riprenderlo al volo (che schifo!) per riprenderlo a masticarlo come se nulla fosse.

Nel secondo video da lui interpretato – invece – il n.11 dell’Arsenal dà sfoggio delle sue qualità balistiche, impattando con un sinistro dei suoi un calcio d’angolo e spedendo in fondo alla rete uno dei due palloni.

Mesut è poi protagonista anche di un terzo virale, dove si esibisce in un delicato colpo di tacco.

Notevole anche il piedino di Oscar, che nella clip a lui dedicata firma “gol e assist” andando a riprendere il rimbalzo del pallone sulla traversa dopo un corner.

C’è spazio, naturalmente, anche per lo stile di strada dell’irriverente Séan Garnier, ormai da tempo testimonial del brand tedesco. Ai suoi trick, il campione francese (che è veramente simpatico) aggiunge quel tocco di sfottò che non guasta mai.

Last but not least, come dicono gli inglesi, spazio all’ultima rivelazione del calcio inglese, quel Dele Alli che oltremanica sta incantando spettatori e addetti ai lavori, candidandosi a un posto da protagonista nell’undici che in estate sarà protagonista a Euro 2016. Per lui il menù Adidas Boss Everyone prevede palleggi “alla cieca” in una stanza buia, ripresi con camera a infrarossi.



Post a new comment