Puma Rise Pack per il ritorno in campo

Puma Rise Pack per il ritorno in campo

La collezione Puma per il ritorno in campo di Liga, Serie A (e coppe europee, presumibilmente) è il Puma Rise Pack. Due nuove, abbaglianti colorazioni di Future e ONE che non mancheranno di farsi notare nelle settimane di calcio estivo. 

Entrambi i modelli sono caratterizzati da una tomaia bicolore, metà color pesca (Nrgy Peach) e metà giallo limone (Fizzy Lemon), con suole cromate.

Presto in vendita su Calcioshop

Puma Rise Pack

Puma Future 5.1 Rise

A livello tecnico, la Puma Future 5.1 è ovviamente la stessa già vista nei mesi scorsi, prima della pausa.

LEGGI ANCHE Future 5.1, il nostro test

La tomaia color pesca (sul lato esterno) e giallo nasconde dunque la tecnologia Netfit di Puma, integrata con la lavorazione a maglia dello strato più esterno.

Vestibilità e stabilità ottime, per uno scarpino che punta tutto sull’agilità, grazie anche alla struttura rinnovata delle zone di contatto con la palla e all’ormai classica suola Rapidagility, qui in versione tutta cromata.

Puma Rise Pack

Puma ONE 20.1 Rise

Controllo e precisione sono invece le parole d’ordine quando ci si riferisce alla Puma ONE 20.

Lo scarpino, che sposa la leggerissima tecnologia Sprintweb con la morbidissima e confortevole tomaia in K-leather crea un equilibrio perfetto tra velocità, tocco e sostegno.

LEGGI ANCHE 20.1: mini-restyling per le Puma ONE

Puma Rise Pack

Il ritorno secondo Puma

“Puma è davvero molto entusiasta del ritorno del calcio e di vedere il Rise Pack illuminare i campi. I giocatori sono pronti a dare il massimo per l’amore del gioco e per far esultare ancora i loro tifosi che li seguiranno da casa. Non vediamo l’ora di ripartire e di vivere un’estate straordinaria e avvincente”, ha dichiarato Matthias Mecking, General Manager di Puma Teamsport.