Puma lancia le nuovissime Puma Future 5.1

Puma lancia le nuovissime Puma Future 5.1

Non sono passati nemmeno sei mesi dal lancio delle ottime Puma Future 4.1 e oggi ci troviamo già a parlare della loro evoluzione: le Puma Future 5.1 Flash Pack.

Puma Future 5.1 Flash Pack

Questa scarpa molto versatile promette giocate ad alta intensità in tutte le zone del campo.

Le Puma Future 5.1 rispondono ai movimenti del piede, ispirandosi alle prestazioni in campo di Antoine Griezmann, Luis Suárez, Marco Reus e Dzsenifer Marozsán. Tutto sotto la supervisione di ‘papà’ Thierry Henry ovviamente.

 

La Puma Future 4.1, che è stata apprezzata da noi e da tantissimi professionisti anche della Serie A come Skriniar, Kolarov e Suso viene aggiornata nella nuova Puma Future 5.1 soprattutto nella parte superiore.

È stato infatti aggiunto Uno strato GripControl Pro che, secondo Puma, servirà a perfezionare il controllo della sfera nelle zone d’impatto specifiche. Inoltre grazie al supporto della rete NetFit, che permette di regolare l’allacciatura, e alla tomaia lavorata totalmente a maglia, le Puma Future 5.1 forniranno maggiore stabilità e migliore vestibilità.

Vengono confermate la suola RapidAgility combinata ai tacchetti conici e a lama.

Puma Future 5.1 Flash Pack

Il design delle nuove Future è anche più aggressivo di quello già modernissimo visto sulle, ormai, superate 4.1. In questa colorazione Flash vediamo la punta e il tallone in nero che rompono il mono colore azzurro della tomaia.

Nuova anche la scritta Future presente in orizzontale sul collarino all’altezza del tendine. Questo dettaglio non è presente nella versione ‘low’ delle Future 5.1, che Puma ha deciso di lanciare subito insieme alla versione alta.