Un dicembre caldissimo: tutte le novità Nike Football

Dicembre ricchissimo in casa Nike Football, tra nuovi modelli (le Tiempo V) e nuove colorazioni. Ce n’è per tutti i gusti e tutti i modelli, iniziando con l’edizione limitata Premium delle Premier – una delle scarpe migliori dell’anno probabilmente – dedicata a tre delle nazionali più importanti del mondo, non a caso tutte griffate con il classico Swoosh: Brasile, Inghilterra e Francia. Look a tinta unita giallo, rosso o blu per una scarpa che si fa decisamente notare, ma con classe.

Nike Premier Limited Edition

Le Nike Premier Premium limited edition

E’ stata poi la volta delle Tiempo V, di cui già abbiamo parlato, riedizione in chiave moderna e tecnologicamente avanzata delle prime Nike da calcio, datate 1994. Non è ancora presente sul mercato una versione classica nera ma, c’è da scommetterci, non mancherà all’appello.  Nike Tiempo V

Pochi giorni dopo le nuove Tiempo, Nike ha presentato anche quattro nuove colorazioni dei suoi principali modelli (Tiempo, CTR360, Mercurial Vapor e Hypervenom) nel cosiddetto Flash Pack, in ossequio a quella che pare la moda del momento: la fosforescenza! Scarpe luminose e riflettenti, decorate con motivi ispirati al mondo animale, dal leone al leopardo, dagli uccelli ai serpenti.

Dopo nemmeno una settimana ecco un altro pack: l’Energy con quattro nuove colorazioni. Oltre a quella arancio-sabbia delle Tiempo da annotare l’arancio vivo delle CTR360 e i due verde lime accesi di Mercurial e Hypervenom. Nike Energy pack

Naturalmente – quasi in contemporanea – sono arrivati nuovissimi colori anche per tutte le calzature da futsal, erba artificiale e street, racchiuse nella collezione FC247. Si va dal nero al marrone, dai colori bianco/flash agli accesissimi arancio, giallo e rosso fuoco di Bomba, Elastico e Lunar Gato. Chiaramente tutte le scarpe (anche da calcio) sono disponibili nelle più varie versioni di suola, rifiniture e prezzo. Dare un’occhiata per credere.



Post a new comment