Rivelati i colori scelti da Nike Football per il finale di stagione
PUMA KING NATURAL PACK
Si dice che i classici non tramontino mai e spesso può sembrare una frase fatta. Ma nel caso delle Puma King è proprio così: queste scarpe che hanno scritto la storia del calcio ai piedi di campioni come Diego Maradona e Lothar Matthaus tornano in una nuova veste per la stagione invernale: il King Natural Pack Made in Italy.
Puma è riuscita a mantenere intatta l’essenza di questo modello che ha ormai 48 anni di vita. Il brand tedesco negli anni ha mantenuto i tratti fondamentali di una scarpa leggendaria aggiungendo accorgimenti tecnici che hanno reso questo prodotto moderno e al passo coi tempi. Pelle, linguettone, tacchetti conici e cuciture ricercate sono la base su cui si inseriscono quel tocco di modernità dato dagli inserti vivaci.
PUMA KING NATURAL PACK
La particolarità di queste scarpette è la lavorazione a mano realizzata in Italia. Per questo il nome rimanda al Made in Italy, l’eccellenza nel campo della sartoria, che si può apprezzare nelle finiture all’interno del baffo Puma e nelle perfette cuciture che ricoprono la tomaia.
PUMA KING NATURAL PACK
Il pack presenta due colorazioni. Una versione color panna con tacchetti e contorni del baffo giallo evidenziatore, l’altra con base color cuoio e dettagli rosso/arancio. Molto vintage la linguetta e gli interni in beige presenti in entrambe le versioni.
Una scarpa in pelle che – da Nerds – consigliamo per l’inverno, periodo in cui spesso si soffrono le basse temperature ai piedi. Ma soprattutto un’edizione limitata della casa tedesca che non sfigurerà nella vostra collezione privata di scarpini.