Puma presenta le evoTOUCH

Puma presenta le evoTOUCH

PUMA evoTOUCH

Si chiude l’Europeo e Puma lancia subito la prima bomba della nuova stagione, presentando il suo primo silo con calza integrata: le Puma evoTOUCH.

Nasce dunque un nuovo silo nella casa tedesca, una nuova scarpa da calcio che va ad affiancare evoPOWER ed eevoSPEED. E si tratta, attenzione, di uno scarpino in pelle. La nuova Puma evoTOUCH – infatti – è pensata per offrire un controllo senza pari e un tocco di palla eccezionale.

PUMA evoTOUCH

La evoTOUCH è stata progettata per migliorare e incoraggiare la regia creativa di giocatori come Fàbregas, Verratti e Cazorla (che quindi passeranno al nuovo silo), permettendo loro di essere sempre più al centro del gioco. L’obiettivo di Puma è rivoluzionare il segmento della scarpe da calcio in pelle offrendo una soluzione più leggera e veloce per i giocatori che sono alla ricerca di un prodotto innovativo in grado di combinare i benefici della tecnologia all’unicità della tomaia in pelle. Puma evoTOUCH ha una costruzione unica, sulla quale il team di innovazione di Puma ha lavorato per offrire al piede un touch & feel unico tra tomaia e pallone.

PUMA evoTOUCH

La evoTOUCH Pro (versione top gamma di questo gioiello Puma) ha la tomaia in pelle super morbida e ultra-sottile che garantisce un contatto unico con la palla in tutte le condizioni metereologiche e grazie alle speciale calza integrata evoKNIT con dettagli antiscivolo in GripTex fornisce un fit perfetto e una calzata personalizzata. Tocco sopraffino e comfort unico si combinano alla massima stabilità su tutti i terreni grazie alla suola dotata dello speciale inserto Speedtrack.

Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea e della Nazionale spagnola ha dichiarato: “PUMA evoTOUCH è una scarpa pazzesca, assolutamente perfetta per il mio stile di gioco. Mi hanno sorpreso il contatto e il controllo sulla palla. Sono carico e pronto per iniziare la nuova stagione con le mie nuove evoTOUCH!”