Puma, i nuovi colori evoSPEED ed EVOPOWER

Puma, i nuovi colori evoSPEED ed EVOPOWER

PUMA EVOSPEED EVOPOWER

Mese particolarmente ricco per gli appassionati di calcio e per noi Nerds, settembre si chiude con le due nuove colorazioni Puma relative a evoSPEED ed evoPOWER. In campo da questo fine settimana – infatti – vedremo le nuove versioni dei due silo “storici” Puma Football, affiancati poche settimane fa dalla nuovissima evoTOUCH, per ora ferma alle due versioni bianca e nera.

Le nuove Puma evoSPEED SL che saranno vestite da Sergio Agüero, Marco Reüs e Antoine Griezmann fra gli altri tornano alla colorazione uniforme dopo la lunga parentesi Tricks avviata nella scorsa primavera. Sia la scarpa destra che la sinistra sono dunque bianche nella parte anteriore e arancio brillante in quella posteriore, com dettagli neri. La evoSPEED conferma la sua tomaia ultra-leggera, con effetto quasi trasparente, per offrire un contatto con il pallone ineguagliabile. La speciale tecnologia SPEEDFRAME crea una struttura a effetto gabbia in grado di attutire l’impatto con il terreno e favorire i cambi di direzione senza stressare le articolazioni. La costruzione super leggera è combinata a un nuovo materiale monostrato in microfibra morbido e resistente che consente una maggiore velocità e durabilità, stabilità e un migliore contatto con la palla.

PUMA EVOSPEED EVOPOWER

puma evospeed

 

Per chi invece ama la potenza, ci sono le evoPOWER 1.3, la più potente scarpa da calcio del brand tedesco, indossata fra gli altri da Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e Mario Balotelli. Il volto della campagna di presentazione è invece Olivier Giroud il francese dell’Arsenal. Il nuovo vestito delle evoPOWER è blu e arancio brillante, con dettagli bianchi. La evoPOWER 1.3 è ispirata alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi e grazie alla struttura Gradual Stability Frame (GSF) – una spina dorsale innovativa inserita nella suola permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi – consente al piede di muoversi in modo naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicare la sua potenza. La speciale tomaia, in leggerissima microfibra morbida, è realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende longitudinalmente. Il controllo di palla è stato ulteriormente migliorato con l’aggiunta della stampa GripTex che attraversa l’intera lunghezza della tomaia per esaltare e massimizzare il grip sulla palla sia in condizioni di bagnato che asciutto. Inoltre, La migliore precisione di calcio è garantita dall’inserto in schiuma AccuFoam, oggi incrementato e situato sulla parte superiore dello scarpino che, al momento dell’impatto, crea una superficie di calcio liscia e piatta. La migliore configurazione dei tacchetti lamellari e conici consente una maggiore manovrabilità e migliore stabilità offrendo una penetrazione del terreno ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.