Maglia away Roma 2016 17 | La Nike si prepara a celebrare i 90 anni della "Maggica" con una divisa ispirata ai marmi della Città Eterna.
Puma prosegue la “campagna acquisti” di Puma che, dopo l’Olympique Marsiglia si aggiudica un altro prospetto interessante. Puma e Borussia Mönchengladbach, uno dei club più antichi e gloriosi di Germania, fondato nel 1900, hanno annunciato ieri la firma di una nuova partnership a lungo termine che prenderà il via nel luglio del 2018. Dalla stagione 2018/19 Puma sarà official technical supplier di tutte le squadre del club e official partner per la vendita e la distribuzione delle collezioni replica e del merchandise, subentrando alla Kappa.
PUMA BORUSSIA MONCHENGLADBACH
Fra Puma e il Borussia Mönchengladbach è un ritorno di fiamma dopo una lunga (e felice) relazione. Sedici stagioni, dal 1976 al 1992, condite da cinque campionati tedeschi, una Coppa di Germania e due Coppa UEFA; oggi tornano insieme con nuovi e ambiziosi obiettivi comuni e un motto: “What belongs together comes together”, da interpretare più o meno come il vendittiano “Certi amori non finiscono, etc. “. Il Gladbach (titolare oltretutto degli account social più spassosi del mondo del calcio) si unisce al crescente portfolio di Puma Football: oltre all’OM fra gli altri il Borussia Dortmund, l’Arsenal, il Leicester City e le nazionali di Italia, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca, per restare in Europa.
PUMA BORUSSIA MONCHENGLADBACH
PUMA BORUSSIA MONCHENGLADBACH
“Il contratto con PUMA non ha solo un forte significato emotivo per noi – ha detto il tecnico del Borussia, Stephan Schippers (al centro nella foto) – ma è anche un importante passo verso il futuro. Puma è un brand globale, riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per il grande livello di competenza nello sviluppo di collezioni performance e nella distribuzione di prodotti in licensing. Siamo davvero ansiosi di iniziare a lavorare insieme”. Max Eberl, direttore sportivo della squadra, ha aggiunto: “I più grandi successi sportivi conseguiti dal Borussia sono stati raggiunti con Puma e oggi siamo molto felici di tornare a lavorare con il Brand che con noi ha fatto la storia e con il quale ci auguriamo di poter raggiungere nuovi ed importanti traguardi”.
PUMA BORUSSIA MONCHENGLADBACH
Matthias Bäumer, General Manager Puma Dach, ha concluso: “PUMA e il Borussia Mönchengladbach sono uniti da una grande storia, dall’autenticità, dalla creatività e dalla passione. Abbiamo piani ambiziosi ed emozionanti per il futuro e non vediamo l’ora di aggiungere nuovi capitali alla nostra storia di successo”.