Tempo di primavera, tempo di nuove colori per tutte le ...
Puma ha svelato, con uno speciale evento a La Gaîté Lyrique, il tempio parigino della cultura digitale, la Puma 365 Ignite Netfit. Il nuovo modello di scarpa da street football è stato presentato alla presenza di un testimonial d’eccezione, l’attaccante del Nizza Mario Balotelli.
PUMA 365 IGNITE NETFIT
La nuova Puma 365 è stata realizzata non solo per essere utilizzata durante le sessioni di freestyle o le partite in campo ridotto, ma anche per essere indossata quotidianamente da tutti coloro che amano il calcio. Puma, per il lancio ha scelto di celebrare la strada, alla quale la scarpa è interamente ispirata e destinata. Per farlo ha organizzato a La Gaîté Lyrique di Parigi, un torneo con 8 squadre di giovani appassionati di calcio, capitanati da alcuni dei più importanti influencer della scena street football appartenenti ai mondi del freestyling, del comedy, dell’hip-hop e di YouTube.
PUMA 365 IGNITE NETFIT CALCETTO
La nuova Puma 365 Ignite Netfit viene lanciata con una tomaia completamente innovata dalla struttura Netfit e dalla presenza, come nelle Puma evoPOWER Vigor da calcio di un collarino in Spandex che garantisce una calzata migliore. Inoltre questa scarpa ha un’intersuola Ignite, proveniente dal settore Puma Running, che ammortizza le giocate e una suola low-profile. Dal punto di vista estetico, la Puma 365 Ignite Netfit unisce una base nera a un rosso vivissimo presente sulla rete Netfit e sul Formstripe Puma.
Durante il torneo si sono esibiti in una serie di originali e spettacolari performance alcuni dei più conosciuti ed apprezzati freestylers, artisti hip-hop e ballerini. Alla fine della serata la squadra vincitrice del torneo è stata premiata da Mario Balotelli, che durante la celebrazione finale ha presentato anche i due nuovi ambassadors street di PUMA: la football freestyler e street player parigina Lisa Zimouche e l’artista hip hop francese MHD.