Nike Intense Heat Pack per il finale di stagione

Nike Intense Heat Pack per il finale di stagione

La stagione calcistica volge al termine e la stanchezza e le tossine iniziano a farsi sentire. Sfortunatamente è anche il periodo dell’anno in cui tutto si decide: scudetto, Champions League, salvezza, coppe nazionali promozioni e così via, fino ad arrivare ai nostri amati tornei di calcio a sette serali. Dato che nessuno di questi è il luogo dove possano essere di casa fatica e rinuncia, arriva il Nike Intense Heat Pack, ultima collezione Nike Football della stagione in corso, idealmente dedicata al momento più caldo dell’annata calcistica, quello della verità.

Mercurial-Magista-Tiempo-Hypervenom-Brighten-Pitch_hd_1600

Iconici anche i colori scelti dalla casa americana: arancio, rosso cremisi e giallo per i colori della tomaia dei diversi silo, mentre lo Swoosh resta blu in tutti e quattro i casi.

Magista. La Obra, reginetta di casa Nike, per questo finale di stagione si veste di Total Orange, con Swoosh blu e dettagli neri su suola e collarino Dynamic Fit. Stessi colori, senza collare, per la Opus, versione “bassa” che in queste settimane stiamo vedendo spesso ai piedi di Andrés Iniesta. Anche le Tiempo Legend sono simili. Il colore è Laser Orange, leggermente più chiaro rispetto alle Magista, con “baffo” blu e una tonalità leggermente più scura di arancio sul tallone.

Mercurial. La colorazione più aggressiva è però quella delle due Mercurial (Superfly e Vapor), vestite di rosso acceso (precisamente Bright Crimson secondo la dizione ufficiale Nike), perfetto per esaltare il concetto di velocità alla base di questa scarpa. Infine le Hypervenom – arrivate al passo d’addio, dato che stanno per arrivare le Hypervenom II – sono nel classico giallo Volt di Nike. Dovrebbe essere l’ultima colorazione ufficiale della vita di questa fortunata scarpa, anche se si parla di un’ultima versione total black a fine aprile. Staremo a vedere.



Post a new comment