New Balance, le nuove colorazioni Furon e Visaro

New Balance, le nuove colorazioni Furon e Visaro

NEW BALANCE FURON E VISARO

La stagione calcistica sta entrando in uno dei periodi chiave in tutte le competizioni, dal quale si può iniziare a tracciare il bilancio di ogni singola squadra. Proprio per questo le maggiori aziende sportive si muovono sul mercato presentando al pubblico tramite i propri testimonial i nuovi prodotti, da indossare per esaltare le skills di ogni singolo giocatore. Quello appena passato è stato il weekend delle nuove colorazioni di New Balance Furon e Visaro, ultime novità-football del marchio americano.

FURON E VISARO: I NUOVI COLORI

La Furon 2.0 è una scarpa speed, progettata per coloro che giocano sull’opportunità, sull’istante che decide la partita e definisce il risultato finale, il cosiddetto “Game Over” (come suggerisce lo slogan).

Ha la tomaia in Hybrid Mesh di colore bianco, progettata per garantire velocità, sensibilità e un’ottima precisione nel tocco di palla in tutte le condizioni. La novità per la parte posteriore è nel collare caviglia, questa volta rosso, ispirato al Galaxy Sprint Spike, per una vestibilità asimmetrica che garantisce accelerazione esplosiva e comfort. L’allacciatura Top Line è progettata per una chiusura perfetta e una vestibilità dal massimo comfort mentre il rivestimento ultraleggero Fantom Fit garantisce forza e supporto. I tacchetti dal design Ultra-Directional forniscono un’impareggiabile velocità in rettilineo per quei giocatori che devono raggiungere la palla per primi. La suola è di colore azzurro e si abbina perfettamente allo stile della scarpa, bianca e rossa sulla parte superiore come descritto in precedenza.

FURON E VISARO: I NUOVI COLORI

Accanto alla prima novità viene presentato anche il nuovo colore delle Visaro, indossate da Aaron Ramsey, Joe Ledley e dalla novità Yohan Cabaye, ultimo arrivato nella batteria di testimonial della casa.


La scarpa vanta le “solite” innovative tecnologie con la tomaia Vari-zone Ariaprene® (in questo caso rossa) e la Low Pressure Zone sul collo del piede, che garantiscono il controllo del pallone, la suola bianca Super-Flex per un eccezionale contatto con il terreno e la zona Firefly Medial Pivot per i cambi di direzione. La parte posteriore della scarpa, invece, si distingue per la sua colorazione bianca, ben abbinata a fini dettagli azzurri.

LEGGI ANCHE New Balance Visaro: il nostro test

Le nuove versioni di Furon e Visaro saranno in vendita su newbalance.com e presso i principali retailer di settore, disponibili a partire dal 3 novembre.